Cambio gestione appartamento

Nicola145
Level 2
Havana, Cuba

Cambio gestione appartamento

Buon giorno a tutti.  sono un nuovo host  pero affitto il mio appartamento da mesi  che mi gestisce un altra persona... ora vorrei gestirmelo io pero perdo tutti i commentari.  ce´ un modo per avere i vecchi commentari della persona che mi gestiva casa mia e metterli nella mia inserzione?

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicola145,

Benvenuto nella community!

Ho spostato il tuo post nella room Aiuto perché più attinente agli argomenti qui trattati.

Spero sia utile.

@Nicola145

No, se inizi a gestire tu l' Hosting, è ovvio che l' annuncio andrà sotto al tuo profilo. E quindi riparti da zero, senza recensioni. Il che mi sembra giusto, anche perchè le recensioni non sono legate alla casa e basta. Ma sono legate a un'esperienza di soggiorno, in "quella casa", ma in "quelle date", e accolti da "quell'Host", che non eri tu quando i vecchi ospiti hanno soggiornato.

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao @Nicola145

l'unica cosa che puoi fare all'inzio emtrare in co-host affiancandoti con la persona che ti gestiva tutto, sempre che questa persona volgia farlo, e che siate in buoni prapporti, così da "raccomandarti" fino a che t non avrai le tue nuove recensioni.

A presto

S.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno