@Michela88
Notevole l' idea di Google Earth, voglio provare anch' io con la mia ! Prima di gridare alla truffa, però, io verificherei inannzitutto con l' Host, visto che ti ha dato un indirizzo. In teoria non poteva farlo, visto che è vietato scambiarsi dati personali come telefono ma anche ubicazione precisa: una minima protezione a tutela degli Host oltre che, ovviamente, un sistema per evitare che si scavalchi la piattaforma. Quest' Host forse non ti ha lasciato il telefono, ma il fatto che abbia fornito indirizzo tutto sommato non depone male. Al contrario, mi sembra che non abbia nulla da nascondere. Quindi, chiedigli tranquillamente spiegazioni, ne hai tutto il diritto. Però non è così raro che Google riporti numeri civici o indirizzi non aggiornati. Ho letto spesso di casi simili. Ma non è neanche così raro trovare filibustieri su questo sito che, purtroppo, nonostante la sua serietà, non ha la possibilità di controllare uno per uno i milioni di annunci pubblicati.
Facci sapere, postaci la sua risposta. A mali estremi, contatta l' assistenza. Ma io attenderei spiegazioni
PS parli di foto inviate via mail. Cosa intendi ? Vi siete scambiati le mail personali ? In questo caso, diffiderei molto
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.