Cancellare una risposta a una recensione

Grazia9
Level 2
Rome, Italy

Cancellare una risposta a una recensione

Si può cancellare una risposta a una recensione che ho ricevuto?

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Grazia9

Temo di no ! Che è successo ? perchè mai questo ripensamento ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Grazia9
Level 2
Rome, Italy

Caro Giancarlo ciao

Dunque, ho avuto questi ospiti - unica recensione negativa con un appunto sulla pulizia che mi ha fatto infuriare! - che oltre ad essere invadenti oltre ogni dire e che mi hanno trapanato le scatole con i loro mille messaggi e richieste e tutto quanto hanno lasciato la stanza in una condizione veramente disastrosa! nella recensione hanno anche detto che nel mio alloggio non c'era "calidaz umana". Io gli ho risposto per le rime ma ho fatto un errore.... ho attribuito a loro un check in nel cuore della notte che invece era di un altro ospite. appena mi sono accorta dell'errore ho mandato un messaggio all'ospite invadente dicendogli che su quel punto - solo su quello - avevo commesso un errore. ma mi dispiace che rimanga la mia risposta "pubblica" così.

lo so, non bisognerebbe mai agire di furia che sempre, qualcosa, si sbaglia. ma ero veramente fuori dai gangheri. 

grazie per avermi risposto, buona giornata da una Roma fredda, nuvolosa e ventosa.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno