cauzione

Risolto!
Ilaria67
Level 1
Milan, Italy

cauzione

Buongiorno, ho una domanda: ho fatto una prenotazione con una carta. Non sapendo di come avveniva la cauzione non ho la disponibilità sulla carta e non posso aggiungere soldi. Come posso fare? posso aggiungere una nuova carta e far ricadere lì la spesa della cauzione? la prenotazione è già stata accettata e ho avvisato la mia host di questa situazione ma purtroppo la data del check-in è vicinissima..

grazie mille

Ilaria

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Ilaria67

Non c'è alcun addebito prima del soggiorno, tant'è che la prenotazione è stata conclusa. La cauzione viene reclamata successivamente dall' Host solo in casi di danni comprovati. In ogni caso, sì, se vuoi essere sicura di aver di un metodo di pagamento solvibile, aggiungi un' altra carta. Sono Host, ma se funziona con voi come a noi, dovrebbe esserci "aggiungi un metodo di pagamento", da verificare e poi rendere predefinito. Da allora, gli (eventuali) addebiti avverranno sull'altra carta

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ilaria67
Level 1
Milan, Italy

Grazie mille!!

è stato molto gentile nonchè veloce!

Grazie e buon venerdi!

Ilaria

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Ilaria67 benvenuta nella community 🙂