Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, Mi è capitato un imprevisto nella mia struttura (a livello condominiale). Dovrò dunque annullare 2 prenotazioni in 2 giorni. è assurdo beccarmi due super feedback automatici Negativi oltre che a 50$ x 2 di mora se si considerano le seguenti condiz... Ultima risposta di Gabriella99
    Salve, ho già utilizzato in passato Airbnb trovandomi molto bene.Sono un guest e ho prenotato una casa per questa estate, a causa di un ripensamento però avrei la necessità di trovare una casa in un posto diverso ma con le stesse date.Mi sembra di aver le... Ultima risposta di Giovanni177
    Buongiorno! Spero di avere il vostro aiuto.Ho da poco prenotato un appartamento a Kyoto, dal 03 al 10 ottobre, e quest'ultimo prevede una cauzione di 170 euro.L'ho prenotato utilizzando Paypal come metodo di pagamento (ovviamente prenotazione già conferma... Ultima risposta di Adam168
    • Immagine.png
    Ciao,è normale che già per la seconda volta, al momento del pagamento ricevo meno dell'importo calcolato da Airbnb???? Mi inizio ad arrabbiare... Ospito due persone per 5 giorni e invece che ricevere 186 € ne ricevo 97€! Ho controllato come spiegato dal s... Ultima risposta di Susanna0
    Ho già visto che non posso cambiare l'IBAN ma solo aggiungerne un altro e poi ...boh adesso non ricordo. Ma, dove fare questo?Grazie!!! Piera Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho fatto richiesta per un appartamento specificando che eravamo 3 amiche e chiedevamo se i letti erano 3 in quanto l'annuncio citava esattemente: letti 3 Camera da letto: 1 letto matrimoniale Spazi comuni: 1 divano letto, 1 divano SOLO dopo aver confermat... Ultima risposta di Sergio188
    Ben due " pirati" hanno copiato il mio annuncio e lo stanno proponendo naturalmente senza la mia autorizzazione . Come si fa a proteggersi?Airbnb non fa nessuna verifica in fase di inserimento casa che la stessa esista davvero ed appartenga al host che la... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, sto riscontrando il seguento problema relativo ai crediti di viaggio: ho invitato degli amici ad inscriversi ad Airbnb, questi hanno prenotato ed effettuato il viaggio, ma ancora non ho ricevuto i relativi crediti di viaggio (sulla pagina ded... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve,ho prenotato un alloggio, sulla pagina mi indicava che avrei pagato subito una parte e solo dopo il resto del costo totale.Perchè è stato addebitato tutto subito? Ultima risposta di Patrizia16