Cambiare iban

Risolto!
Piera2
Level 1
Venice, Italy

Cambiare iban

Ho già visto che non posso cambiare l'IBAN ma solo aggiungerne un altro e poi ...boh adesso non ricordo. Ma, dove fare questo?

Grazie!!! Piera

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Piera2

per cambiare l'iban devi prima inserirne un altro e successivamente cancellare quello vecchio.Poi dovrai aspettare che sia verificato ed assuma lo stato di pronto.

Devi andare in Account e poi Preferenze di pagamento

Carmine6
Level 1
Catania, Italy

non mi hanno fatto cambiare l'iban. ma esiste un centro di assistenza?

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai letto qui sopra?

Non puoi cambiarlo, devi prima aggiungerne un altro e poi cancellare il primo.

@Carmine6

 

Chi è stato che non ti ha fatto cambiare l' Iban ?! I nomi, vogliamo i nomi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Carmine6
Level 1
Catania, Italy

Quali nomi? quali referenti? ho provato più volte a cambiare l'iban senza successo, ho chieso alla comunità, ho cercato un call center o un referente, ho aggiunto anche paypal , ho scritto nel chiudi account : " non riesco a cambiare iban , ma non chiudete l'account". Solo ieri ho ricevuto un messaggio dove mi dicevano che dovevo inserire un nuovo iban prima di chiudere il vecchio; a quale community devo chiedere dove sono finiti i miei soldi visto che il vecchio è account è chiuso?

 grazie

Carmine

Carmine6
Level 1
Catania, Italy

Grazie Susanna , se lo avessi saputo prima. cosa succede adesso che mi hanno inviato i soldi in un conto chiuso? potrò recuperarli? grazie

 Carmine

@Carmine6

 

Stavo scherzando, visto che hai scritto "non mi hanno fatto cambiare ..."

Tu ringrazi @Susanna0, e fai bene, visto che ti ha suggerito la risposta, ma la soluzione, postata da @Paola4, risale a un mese fa. E se avessi cercato nel forum (c'è un' apposita casella) avresti già trovato come risolvere, senza neanche bisogno di ri-chiedere (chiedere nuovamente)

Saluti

 

PS il tuo credito è salvo, verrà inviato appena avrai una "preferenza di pagamento" valida, verificata e in stato di pronto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno