Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho già visto che non posso cambiare l'IBAN ma solo aggiungerne un altro e poi ...boh adesso non ricordo. Ma, dove fare questo?
Grazie!!! Piera
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
per cambiare l'iban devi prima inserirne un altro e successivamente cancellare quello vecchio.Poi dovrai aspettare che sia verificato ed assuma lo stato di pronto.
Devi andare in Account e poi Preferenze di pagamento
non mi hanno fatto cambiare l'iban. ma esiste un centro di assistenza?
Hai letto qui sopra?
Non puoi cambiarlo, devi prima aggiungerne un altro e poi cancellare il primo.
Chi è stato che non ti ha fatto cambiare l' Iban ?! I nomi, vogliamo i nomi
Quali nomi? quali referenti? ho provato più volte a cambiare l'iban senza successo, ho chieso alla comunità, ho cercato un call center o un referente, ho aggiunto anche paypal , ho scritto nel chiudi account : " non riesco a cambiare iban , ma non chiudete l'account". Solo ieri ho ricevuto un messaggio dove mi dicevano che dovevo inserire un nuovo iban prima di chiudere il vecchio; a quale community devo chiedere dove sono finiti i miei soldi visto che il vecchio è account è chiuso?
grazie
Carmine
Grazie Susanna , se lo avessi saputo prima. cosa succede adesso che mi hanno inviato i soldi in un conto chiuso? potrò recuperarli? grazie
Carmine
Stavo scherzando, visto che hai scritto "non mi hanno fatto cambiare ..."
Tu ringrazi @Susanna0, e fai bene, visto che ti ha suggerito la risposta, ma la soluzione, postata da @Paola4, risale a un mese fa. E se avessi cercato nel forum (c'è un' apposita casella) avresti già trovato come risolvere, senza neanche bisogno di ri-chiedere (chiedere nuovamente)
Saluti
PS il tuo credito è salvo, verrà inviato appena avrai una "preferenza di pagamento" valida, verificata e in stato di pronto