Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ho già visto che non posso cambiare l'IBAN ma solo aggiungerne un altro e poi ...boh adesso non ricordo. Ma, dove fare questo?
Grazie!!! Piera
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
per cambiare l'iban devi prima inserirne un altro e successivamente cancellare quello vecchio.Poi dovrai aspettare che sia verificato ed assuma lo stato di pronto.
Devi andare in Account e poi Preferenze di pagamento
non mi hanno fatto cambiare l'iban. ma esiste un centro di assistenza?
Hai letto qui sopra?
Non puoi cambiarlo, devi prima aggiungerne un altro e poi cancellare il primo.
Chi è stato che non ti ha fatto cambiare l' Iban ?! I nomi, vogliamo i nomi
Quali nomi? quali referenti? ho provato più volte a cambiare l'iban senza successo, ho chieso alla comunità, ho cercato un call center o un referente, ho aggiunto anche paypal , ho scritto nel chiudi account : " non riesco a cambiare iban , ma non chiudete l'account". Solo ieri ho ricevuto un messaggio dove mi dicevano che dovevo inserire un nuovo iban prima di chiudere il vecchio; a quale community devo chiedere dove sono finiti i miei soldi visto che il vecchio è account è chiuso?
grazie
Carmine
Grazie Susanna , se lo avessi saputo prima. cosa succede adesso che mi hanno inviato i soldi in un conto chiuso? potrò recuperarli? grazie
Carmine
Stavo scherzando, visto che hai scritto "non mi hanno fatto cambiare ..."
Tu ringrazi @Susanna0, e fai bene, visto che ti ha suggerito la risposta, ma la soluzione, postata da @Paola4, risale a un mese fa. E se avessi cercato nel forum (c'è un' apposita casella) avresti già trovato come risolvere, senza neanche bisogno di ri-chiedere (chiedere nuovamente)
Saluti
PS il tuo credito è salvo, verrà inviato appena avrai una "preferenza di pagamento" valida, verificata e in stato di pronto