Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao,possiedo già un profilo su airbnb e affitto un appartamento Bologna. Sto per acquistare una casa alle 5 terre che a sua volta è già su air bnb come casa in affitto turistico. Anche io vorrei affittarla in futuro e vorrei sapere se è possibile trasfer... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti.Sono nuovo sulla piattaforma e non ho capito se è possibile impostare un prezzo differenziato a seconda del numero di ospiti!Mi spiego meglio: io ho una stanza doppia ed ovviamente se inserisco un prezzo per la doppia è troppo alto nel caso d... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo qui per aiuto non sono certa che questo sia il luogo adatto. Se così non fosse, magari potete indicarmi dove fare riferimento.Sto preparando i documenti necessari alla dichiarazione dei redditi 2016 e avrei bisogno... Ultima risposta di Cristina50
    Salve a tutti,ho sempre avuto una buona valutazione media per tutti gli annunci, ma oggi mi sono ritrovato come media 3 stelle.In realtà ho una sola valutazione da 3 stelle, 5 da 4 stelle e 19 da 5 stelle.Non capisco come faccia la media a fare 3. Tra l'a... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, ho prenotato una casa ed ho pagato un tot per fermarla. Adesso mi dice che il Saldo è in "programmazione il 31 Luglio". La mia domanda è : è una cosa AUTOMATICA, visto che ho già impostato come metodo paypal, oppure in quella data sarà ri... Ultima risposta di Roberto285
    Salve a tutti,ho sempre avuto una buona valutazione media per tutti gli annunci, ma oggi mi sono ritrovato come media 3 stelle.In realtà ho una sola valutazione da 3 stelle, 5 da 4 stelle e 19 da 5 stelle. Non capisco come faccia la media a fare 3.Qualcun... Ultima risposta di Ze2
    Scusate ancora una domanda. Come gestisco la mia ricevuta? O meglio come la scrivo? Con l importo pagato effettivamente al sito oppure con l importo che effettivamente ricevo io? Esclusa la percentuale? Grazie mille Ultima risposta di Marco376
    Buona sera, Ho pubblicato da poco un annuncio che offre un monolocale all'interno del mio agriturismo. Da quando è entrata in vigore la nuova legge sulla cedolare secca al 21% non credo che mi convenga più collaborare con AIR B&B se devo pagare doppia tas... Ultima risposta di Marco376
    Buongiorno sono un host solo da una settimana e ho ricevuto una richiesta di prenotazione di cui ho letto una pessima recensione contestata poi dall'ospite stesso. Come posso fidarmi a ospitare queste persone per un'intera settimana? Come mi devo comporta... Ultima risposta di Giancarlo10
    buon girno il 9 maggio ho il primo ospite anzi 8 tutti insieme volevo chiedere a voi per non incappare in una recensione cattiva e/o infraggere il dettato della locazione turistica come mi devo comportare a livello forniture:si lenzuole e asciugamani io p... Ultima risposta di Susanna0