Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
possiedo già un profilo su airbnb e affitto un appartamento Bologna. Sto per acquistare una casa alle 5 terre che a sua volta è già su air bnb come casa in affitto turistico. Anche io vorrei affittarla in futuro e vorrei sapere se è possibile trasferire questa cosa a me, ovviamente col consenso dell'ex proprietario che la affitta ora col suo profilo.
Grazie per darmi qualche lume!
Marzia
@Marzia6, questa non è l'Assistenza, chiedi all'Assistenza di Airbnb. In ogni caso, sarebbe un pò strano che delle Recensioni rilasciate ad un Host possano transitare ad altro Host che magari accoglierà i Guests in modo completamente diverso. Dovrebbe quantomeno essere segnalato un importante Cambio di Gestione da una certa data in poi e specificato che le vecchie recensioni NON riguardano il nuovo Gestore. La qualità di un Soggiorno non è solo dovuta alle condizioni dell'immobile, ma anche e soprattutto da chi lo gestisce. Informati meglio telefonicamente (trovi il numero già in altri Posts di Airbnb). Ciao, D.
Sono d' accordo con David @Orvieto-In-Centro0
A prescindere dal fatto che da un punto di vista procedurale non puoi trasferire un annuncio ad un altro Host, ma eventualmente aprirlo ad un Co-Host (e non è il caso tuo), il giorno in cui quella casa sarà tua, non sarà più la stessa casa. E il suo storico sarà uno storico che non ti appartiene, di un altro Host, di un'altra storia insomma.
Parti ex-novo, perchè il tuo ospite lì godrà di una nuova avventura, in una nuova casa
Grazie delle risposte.
Io non sono ingrado di trovare il numero di air bnb..scusate ma non ce la posso fare, ho navigato ovunque e non ci arrivo...lo sapevo che non era da mommunity centre me è lìunca vosa che sono riuscita a trovare.
Se per caso avete un numero a portata di mano, mi fareste un regalo! In ogni caso grazie lo stesso!
Buone giornate!
L'ho trovato in un post. Quindi bene così.
Non è che sia molto facile trovarlo, l'ho letto in tanti altri posts...vabbè!
Grazie e buoni giorni.
Che vuol dire che non era da Community Center ?! Mica siamo degli imbecilli che non sanno quel che dicono !
Facci sapere che cosa ti consiglia l' assistenza. Grazie
Io se dovessi farmi seguire x un trasferimento profilo o chiedere se é possibile farlo, chiamerei l'assistenza, e non lo chiederei qui... penso che lei intenda dire solo questo, come tra l'altro le ho io stesso consigliato sopra di fare. Se avesse avuto il numero avrebbe giustamente chiamato da subito l'assistenza. Noi possiamo darle dei pareri, ma comunque dopo e nonostante i nostri pareri, non verrà meno x lei la necessità di chiamare anche l'assistenza. Dunque tanto vale se si ha il numero chiamarla. Ciao, D.
potresti darmi il numero ho un problena da risolvere simile al tuo
Il numero lo trovi utilizzando la casella ricerca: è riportato una miriade di volte in questo forum
Mi perdoni se la disturbo, io non sono riuscita a trovare il numero telefonico.
Nella casella di ricerca non esce!
Ma perchè deve essere così complicato parlare con loro?
Io pensavo il contrario. Potrebbe essere così gentile a mandarmelo?
La ringrazio.
[mail hidden]
Ma qual è il problema ? Che senso ha dirsi disperati senza neanche esporre il problema alla community ? che forse potrebbe aiutarti. E' questo lo scopo di un forum.
Poi, togli la tua mail privata, prima che lo faccia Jim: è vietato postare dati personali