Primo ospite

Risolto!
Claudio-Alessandro0
Level 2
Bracciano, Italy

Primo ospite

buon girno il 9 maggio ho il primo ospite anzi 8 tutti insieme volevo chiedere a voi per non incappare in una recensione cattiva e/o infraggere il dettato della locazione turistica come mi devo comportare a livello forniture:si lenzuole e asciugamani io pensavo di lasciarele in ordine su ogni letto, poi loro ci pensano a sistemare o in un armadio destinato ad esse ;

la cucina ? tovaglioli di carta ad esempio , le buste di plastica dentro i contenitori per la differenziata?, gli accessori minimi di cucina tipo ???
per ora grazie a tutti

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Claudio-Alessandro0, le dotazioni minime sono quelle che tu vorresti trovare in una casa dove pensi di abitare, dormire, cucinare, lavarti con tutta la famiglia o con un gruppo di amici.

Quindi, oltre a piatti pentole posate e bicchieri, anche detersivi, attrezzi per la pulizia, tovagliette, scottex, carta igienica, insomma, abitaci due giorni e vedi di cosa c'è bisogno.

Non dimenticare anche prolunghe multiple per la corrente: se devono caricare 8 cellulari contemporaneamente avrai bisogno di tante prese.

Immagino che per tutto il resto invece tu sia a posto: non conosco i requisiti per la tua regione, ma la dichiarazione dei documenti al portale alloggiati  della questura è un obbligo comune a tutti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno