Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho prenotato una casa ed ho pagato un tot per fermarla.
Adesso mi dice che il Saldo è in "programmazione il 31 Luglio".
La mia domanda è : è una cosa AUTOMATICA, visto che ho già impostato come metodo paypal, oppure in quella data sarà riattivato il pagamento?
Se volessi anticipare la data di Saldo del compenso sapete se è possibile ?
Ringrazio
Roberto
Scusa, perchè parli di "compenso" ? Sei un Guest, giusto ? E sei il primo che vuole pagare prima, allora !
E' una funzione nuova, comunque, per evitare che i Guest paghino tutto subito. Ritengo che, in automatico, verrà prelevato il saldo alla scadenza programmata con lo stesso metodo di pagamento impostato, o con un nuovo se nel frattempo lo avrai cambiato.
Invece, il compenso all' Host verrà sempre, purtroppo, rilasciato solo il giorno dopo del check-in
In ogni caso, non l' hai "bloccata" solo, l' hai prenotata
Salve, non so a chi rivolgermi. Ho prenotato un appartamento. Era scritto che avrei pagato solo un acconto e poi saldato al mio arrivo, invece vedo l'intera cifra accreditata. a chi mi rivolgo?
domanda doppia già risposto... vai a leggere.... 😉
.
per nostra curiosità, quando è previsto il tuo check-in???? è molto importante saperlo... Grassieeee... 🙂
cmq per il saldo ti verra prelevato automaticamente, e se non dovesse esserci disponibilità verrai avvisato per mail/sms e insieme a te verrà avvisato il tuo host che la transazione non è andata a buon fine e vedrai che anche lui, nel suo interesse, ti contatterà...
.
innanzitutto ringrazio per la risposta.
Ovviamente è prenotata 🙂 e mi avete dato delucidazione in merito che il "saldo" avverrà automaticamente.
Indipercui vi ringrazio tantissimo.
Il check-in è previsto per il 13 Agosto e non vedo l'ora di andarci.