Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho prenotato una casa ed ho pagato un tot per fermarla.
Adesso mi dice che il Saldo è in "programmazione il 31 Luglio".
La mia domanda è : è una cosa AUTOMATICA, visto che ho già impostato come metodo paypal, oppure in quella data sarà riattivato il pagamento?
Se volessi anticipare la data di Saldo del compenso sapete se è possibile ?
Ringrazio
Roberto
Scusa, perchè parli di "compenso" ? Sei un Guest, giusto ? E sei il primo che vuole pagare prima, allora !
E' una funzione nuova, comunque, per evitare che i Guest paghino tutto subito. Ritengo che, in automatico, verrà prelevato il saldo alla scadenza programmata con lo stesso metodo di pagamento impostato, o con un nuovo se nel frattempo lo avrai cambiato.
Invece, il compenso all' Host verrà sempre, purtroppo, rilasciato solo il giorno dopo del check-in
In ogni caso, non l' hai "bloccata" solo, l' hai prenotata
Salve, non so a chi rivolgermi. Ho prenotato un appartamento. Era scritto che avrei pagato solo un acconto e poi saldato al mio arrivo, invece vedo l'intera cifra accreditata. a chi mi rivolgo?
domanda doppia già risposto... vai a leggere.... 😉
.
per nostra curiosità, quando è previsto il tuo check-in???? è molto importante saperlo... Grassieeee... 🙂
cmq per il saldo ti verra prelevato automaticamente, e se non dovesse esserci disponibilità verrai avvisato per mail/sms e insieme a te verrà avvisato il tuo host che la transazione non è andata a buon fine e vedrai che anche lui, nel suo interesse, ti contatterà...
.
innanzitutto ringrazio per la risposta.
Ovviamente è prenotata 🙂 e mi avete dato delucidazione in merito che il "saldo" avverrà automaticamente.
Indipercui vi ringrazio tantissimo.
Il check-in è previsto per il 13 Agosto e non vedo l'ora di andarci.