Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, il mio ospite mi comunica che questa sera avrà due ore di ritardo. io non posso aspettarlo e non mi va nemmeno che venga qua in casa suo fratello (??) a prendere le chiavi e resti qua ad aspettarlo in casa mentre io non ci sono. cosa devo fare? grazie
nessuno? è urgente. grazie
Non puoi fare nulla se non dare le chiavi al fratello e farti firmare un foglio dove lui dichiara di aver trovato la casa in ordine e senza danni... tanto quando il tuo ospita avrà la disponibilità della casa farà sicuramente entrare anche il fratello, perciò cambia poco che il fratello vi ci entri 2 ore prima..
direi di no dato che nelle regole della casa c'è specificato che non sono ammessi ospiti!
ok, stasera non andrò a lavoro per aspettarlo. ma mi spiace mi cancellerò da airbnb perchè non da alcuna assistenza in questi casi salvo però applicare la penale in caso di mia cancellazione... non è corretto
grazie luciano
ti suggerisco di inserire nelle Regole della Casa che in caso di ritardo sull'orario di check-in programmato c'è un pagamento extra e che le chiavi non possono essere consegnate ad altre persone se non quelle della prenotazione.Così eviterai che l'Ospite ti faccia una recensione negativa perchè non hai voluto dare le chiavi o non ti sei fatta trovare.
Così potrai decidere se applicare o meno la penale; perchè dipende dalle motivazioni del ritardo.
Tieniti sempre del margine per attendere gli ospiti , gli imprevisti, in quanto tali, non sono prevedibili.
il mio ospite è irreperobile. fino a che ora lo "devo" aspettare, nomnostante nelle regole della casa ci sia scritto chiaramente check in entro le 18? per favore, aiutatemi, è urgente!
Se hai problemi particolari, é opportuno prendere bene accordi prima (i giorni precedenti, magari facendoti dare numero del volo o del treno, per poter seguire eventuali ritardi)...