Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Gentilissimi Colleghi Host , volevo chiedere gentilmente un numero di telefono o un contatto che risponda.. ho dei problemi con una prenotazione confermata , ma , il sistema della posta e conversazioni continua a dirmi che quella signora e' bloccata...Ino... Ultima risposta di Jim1
    Ciao,avrei bisogno di una conferma. Nel caso il giorno dell'arrivo sul posto l'appartamento risulti non disponibile e l'host non contattabile, Airbnb oltre al rimborso totale si attiva per trovare una sistemazione di pari livello o superiore disponibile p... Ultima risposta di Jim1
    Ciao, sono un host Airbnb e metto in affitto l'appartamento nel quale vivo .Mi piacerebbe prendere un gattino, la mia domanda è : quando lascio l'appartamento agli ospiti(ovviamente previa specifica nella descrizione dell'annuncio) posso lasciare l'animal... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, volevo segnalare un comportamento anomalo che forse qualcuno mi puo aiiutare a capire...Un utente spagnolo una settimana fa ha confermato un soggiorno di due mesi nel mio appartamento di Roma, per il quale aveva richiesto e gli avevo accordato... Ultima risposta di Susanna0
    ciao a tutti scrivo perche fino ad oggi non ho ricevuto i mie pagamenti da parte di Airbnb per agosto e settembre mentre che avevo già inserito l'IBAN per ricevere i pagamenti ma più di un mese è passato e lo stato di verifica è sempre in elaborazione. qu... Ultima risposta di Angelo113