Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao,
avrei bisogno di una conferma. Nel caso il giorno dell'arrivo sul posto l'appartamento risulti non disponibile e l'host non contattabile, Airbnb oltre al rimborso totale si attiva per trovare una sistemazione di pari livello o superiore disponibile per le stesse date?
grazie
Ciao! Ho lo stesso problema anche io. La settiamana prossima dovrei partire per L'Havana e la situazione al momento è come quella che descrivi tu. Mi aggrego alla conversazione.
Nel mio caso sto solo cercando di capire come "tutelarmi", se servisse. Al momento l'host ha risposto (in modo discontinuo) e c'e' un feedback di altri utenti che parlano di un avvenimento simile con questo host.
Ciao ragazzi,
Benvenuti nella community!
Vi consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui vi rivolgete aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo avete menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere l'utente (o gli utenti) al quale volete indirizzare il messaggio.
Riguardo al problema che avete riportato, approfitto per segnalarvi a questo link i maggiori canali di contatto con l'assistenza Airbnb.
Spero sia utile.