Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti scrivo perche fino ad oggi non ho ricevuto i mie pagamenti da parte di Airbnb per agosto e settembre mentre che avevo già inserito l'IBAN per ricevere i pagamenti ma più di un mese è passato e lo stato di verifica è sempre in elaborazione. questa situazione comporta un disaggio enorme perche non so se saro pagato o non qualcuno cui mi sa gentilmente aiutare ?
come fare per parlare con airbnb perche non so come risolvere grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai tre recensioni attive per settembre, ed ora ti accorgi di non essere stato pagato ?
Ma hai settato bene l' IBAN in "preferenze di pagamento" e non "metodo di pagamento" ?
Lo stato della tua "preferenza di pagamento" è -pronto- ?
Lo hai poi settato come predefinito?
E che cosa vedi nella tua "cronologia delle prenotazioni" ?
Cerchi aiuto, ma se non fornisci dettagli come ti autiamo ?
@Abdon0 ci sono decine di conversazioni diverse in cui vengono spiegati i vari metodi, io consiglio telefono per le emergenze e facebook per i problemi tecnici
grazie per la risposta ma per caso qualcuno ha un numero di telefono? e facebook non riesco a scrivere per lasciare un messagio come si fa per contattarli ?
Hai tre recensioni attive per settembre, ed ora ti accorgi di non essere stato pagato ?
Ma hai settato bene l' IBAN in "preferenze di pagamento" e non "metodo di pagamento" ?
Lo stato della tua "preferenza di pagamento" è -pronto- ?
Lo hai poi settato come predefinito?
E che cosa vedi nella tua "cronologia delle prenotazioni" ?
Cerchi aiuto, ma se non fornisci dettagli come ti autiamo ?
ciao Gian,
questo è il messagio presente da 10 di settembre 2016 niente non è cambiato
e poi sotto il messaggio di prima ce questo :
MetodoDettagli Stato Bonifico bancario PREDEFINITO IBAN *****2505 (EUR) Verifica In Corso Opzioni
Aggiungi una preferenza di pagamento
ciao,
è strano che dall'inizio settembre abbiamo come stato "verifica in corso" il mio IBAN è coretto ho inserito il codice swift ma non capisco perche airbnb non mi sta pagando
Ma ti è arrivato il bonifico simbolico di pochi centesimi ? Ti è arrivata la mail che ti comunicava che avrebbero fatto questo bonifico?
Se non ti è arrivato il bonifico e la mail sì l' Iban non è corretto
ciao,
non ho mai ricevuto la mail con i centesimi ne mail di conferma, ma avevo ricevuto la mail per la conferma d'insertion IBAN
quindi che fare ?
come contattare lassistenza ?
Ciao Gian,
ma il numero di assistenza quale è?
ciao mi servirebbe un numero di assistenza un pagamento non ricevuto non capisco perche' sempre precisi
Anche a me non hanno pagato, che fare chiudere il conto in tanto, poi si vedrà.
Contatta l'assistenza
questo nr è uno Italiano?
Sì, nel senso che paghi come se telefonassi in Italia. Ma ti rispondono dall' Irlanda, in italiano
Facci sapere che era successo
PS prego, di nulla