Pagamento non ricevuto

Risolto!
Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

Pagamento non ricevuto

ciao a tutti scrivo perche fino ad oggi non ho ricevuto i mie pagamenti da parte di Airbnb per agosto e settembre mentre che avevo già inserito l'IBAN per ricevere i pagamenti ma più di un mese è passato e lo stato di verifica è sempre in elaborazione. questa situazione comporta un disaggio enorme perche non so se saro pagato o non qualcuno cui mi sa gentilmente aiutare ? 

come fare per parlare con airbnb perche non so come risolvere grazie 

Risposta Migliore

@Abdon0

Hai tre recensioni attive per settembre, ed ora ti accorgi di non essere stato pagato ?

Ma hai settato bene l' IBAN in "preferenze di pagamento" e non "metodo di pagamento" ?

Lo stato della tua "preferenza di pagamento" è -pronto- ?

Lo hai poi settato come predefinito?

E che cosa vedi nella tua "cronologia delle prenotazioni" ?
Cerchi aiuto, ma se non fornisci dettagli come ti autiamo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

19 Risposte 19
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Abdon0 ci sono decine di conversazioni diverse in cui vengono spiegati i vari metodi, io consiglio telefono per le emergenze e facebook per i problemi tecnici

Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

grazie per la risposta ma per caso qualcuno ha un numero di telefono? e facebook non riesco a scrivere per lasciare un messagio come si fa per contattarli ?

@Abdon0

Hai tre recensioni attive per settembre, ed ora ti accorgi di non essere stato pagato ?

Ma hai settato bene l' IBAN in "preferenze di pagamento" e non "metodo di pagamento" ?

Lo stato della tua "preferenza di pagamento" è -pronto- ?

Lo hai poi settato come predefinito?

E che cosa vedi nella tua "cronologia delle prenotazioni" ?
Cerchi aiuto, ma se non fornisci dettagli come ti autiamo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

ciao Gian,

questo è il messagio presente da 10 di settembre 2016 niente non è cambiato 

Preferenze di pagamento
Hai aggiunto un metodo di pagamento
Ci vogliono fino a 5 giorni lavorativi per completare la verifica. Quando lo status è su "Pronto", ti invieremo il pagamento tramite questo metodo.
Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

e poi sotto il messaggio di prima ce questo :

MetodoDettagli       Stato Bonifico bancario    PREDEFINITO       IBAN *****2505 (EUR)       Verifica In Corso          Opzioni
Aggiungi una preferenza di pagamento

Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

ciao,

è strano che dall'inizio settembre abbiamo come stato "verifica in corso" il mio IBAN è coretto ho inserito il codice swift ma non capisco perche airbnb non mi sta pagando 

@Abdon0

Ma ti è arrivato il bonifico simbolico di pochi centesimi ? Ti è arrivata la mail che ti comunicava che avrebbero fatto questo bonifico?

Se non ti è arrivato il bonifico e la mail sì l' Iban non è corretto

Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

ciao,

non ho mai ricevuto la mail con i centesimi ne mail di conferma, ma avevo ricevuto la mail per la conferma d'insertion IBAN 

quindi che fare ? 

come contattare lassistenza ?

Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

Ciao Gian,

ma il numero di assistenza quale è? 

ciao mi servirebbe un numero di assistenza un pagamento non ricevuto non capisco perche' sempre precisi

Angelo113
Level 2
Milan, Italy

Anche a me non hanno pagato, che fare chiudere il conto in tanto, poi si vedrà.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Contatta l'assistenza

AssAirbnb.jpg

Abdon0
Level 2
Piedmont, Italy

questo nr è uno Italiano? 

@Abdon0

Sì, nel senso che paghi come se telefonassi in Italia. Ma ti rispondono dall' Irlanda, in italiano

Facci sapere che era successo

PS prego, di nulla

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.