Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon pomeriggio, Posso mettere un iban diverso per ogni appartamento? Ultima risposta di Paola4
    Salve. abbiamo degli ospiti nella nostra casa in Spagna, noi in questo momento siamo all' estero. Il giardiniere ci ha scrtto percheì questi ospiti hanno parcheggiato la macchina sul prato, a bordo piscina, invece di parchegiarla nellì apposito spazio. pu... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tuttimi interesserebbe partecipare al programma Airbnb Business, ma viene richiesto il check in 24 ore su 24.Io ho un appartamento a Milano senza portiere, con un portone esterno + un portone interno.Qualcuno di voi ha qualche idea su come po... Ultima risposta di Marina370
    Buongiorno ragazzi, sono alla mia prima esperienza come host e sono un pò in ansia perchè non so bene cosa devo fare. Mi spiego meglio.Stasera arriverà una ragazza cinese a casa mia (a Milano) e si tratterà per 9 giorni.Ho letto dal sito che ho degli obbl... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,vivo a san giuliano milanese, mia moglie ha acquista l appartamento adiacente al nostro che usano i miei suoceri quando vengono su, vorremmo affittarlo con locazione breve, nel sito del comune di san giuliano non riesco ad individuare in quale ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno vorrei sapere se è possibile, ed eventualmente come fare per mettere uno sconto a partire dalla seconda notte o comunque una tariffa diversa per più notti. Ovviamente non intendo per la settimana che quell'opzione l'ho già messa. Ultima risposta di Susanna0