Nessuno riesce a trovare il mio annuncio su airbnb

Piero39
Level 1

Nessuno riesce a trovare il mio annuncio su airbnb

Il mio annuncio su airbnb è invisibile a chiunque 

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Piero39,

Benvenuto nella community!

Ci sono tantissimi motivi per cui un annuncio possa essere più o meno visibile nei risultati di ricerca. A volte dipende da aggiornamenti del server, altre dai filtri impostati, il numero di cancellazioni, recensioni e stelle, o dalla rotazione degli annunci - considerando che nei risultati di ricerca vengono mostrati soltanto 300 annunci alla volta.

Per maggiori informazioni puoi leggere questo tutorial all'interno della room Guide.

Spero sia utile.

Ciao

grazie per la risposta.

ho fatto tutte le prove ma niente:  con qualsiasi filtro non riesco a visualizzare l'annuncio. 

prova che qualcosa nel sito non funziona è che l'annuncio è online da 3 mesi e ancora neanche una prenotazione - con booking.com, stessi prezzi e stesso appartamento , ho avuto piu di 30 prenotazioni........

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Piero39, grazie a te per i dettagli.

Non so darti altre informazioni perché purtroppo non sono host e non conosco tutti i meccanismi. Però se vado dal tuo profilo community al profilo Airbnb, vedo immediatamente il tuo annuncio regolarmente pubblicato. Clicca qui.

Forse ci sono altre motivazioni/cause per questa assenza di prenotazioni.

Provo a chiedere gentilmente aiuto a @Paola4, che ringrazio anticipatamente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.