Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Il mio annuncio su airbnb è invisibile a chiunque
Ciao @Piero39,
Benvenuto nella community!
Ci sono tantissimi motivi per cui un annuncio possa essere più o meno visibile nei risultati di ricerca. A volte dipende da aggiornamenti del server, altre dai filtri impostati, il numero di cancellazioni, recensioni e stelle, o dalla rotazione degli annunci - considerando che nei risultati di ricerca vengono mostrati soltanto 300 annunci alla volta.
Per maggiori informazioni puoi leggere questo tutorial all'interno della room Guide.
Spero sia utile.
grazie per la risposta.
ho fatto tutte le prove ma niente: con qualsiasi filtro non riesco a visualizzare l'annuncio.
prova che qualcosa nel sito non funziona è che l'annuncio è online da 3 mesi e ancora neanche una prenotazione - con booking.com, stessi prezzi e stesso appartamento , ho avuto piu di 30 prenotazioni........
Ciao @Piero39, grazie a te per i dettagli.
Non so darti altre informazioni perché purtroppo non sono host e non conosco tutti i meccanismi. Però se vado dal tuo profilo community al profilo Airbnb, vedo immediatamente il tuo annuncio regolarmente pubblicato. Clicca qui.
Forse ci sono altre motivazioni/cause per questa assenza di prenotazioni.
Provo a chiedere gentilmente aiuto a @Paola4, che ringrazio anticipatamente.