Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho ricevuto da AirBnb la comunicazione che un mio ospite ha scritto una recensione ed ho subito provveduto a rilasciare la mia.Mentre la mia recensione è stata immediatamente pubblicata, la sua non compare!Piuttosto mi si chiede di scriverne una e ... Ultima risposta di Francesco126
    Buonasera a tutti, sono host da circa 1 mese e sto cercando di capire come meglio muovermi in questo nuovo mondo Airbnb.Fino ad adesso il mio alloggio ha una statistica di 1,8 % di prenotazioni sulla base delle visualizzazioni. Vorrei sapere da chi è più ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, a seguito dell'emanazione del DL 50 2017 avevo letto che sarebbero stati promulgati regolamenti volti a definire il carattere imprenditoriale o meno degli affitti tramite i portali web.Non riesco a trovare info, qualcuno ha informazioni al r... Ultima risposta di Paola4
    devo riscuotere dei soldi di 3 clienti, il bonifico bancario internazionale, all'improvviso si e' bloccato, non so il perche`, e ho provato a ricevere il pagamento con la pre pagata payoneer ma anche questa soluzione non mi fa riscutere i soldi dovuti, co... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tuttisono Host da poco e ho pubblicato il mio annuncio sul mio Pc dotato di Crome e tutto fila liscio..ma dal secondo Pc di casa ( siamo in 3 persone e 3 PC) non riesco ad accedere e compare il profilo di mia moglie come ospite ( in passato siamo ... Ultima risposta di Marie-Anita0
    Ho appena fatto una prenotazione di lavoro ma ho notato che è stato utilizzato il mio vecchio numero di partita IVA che non è più attivo.Ora l'ho modificato ma come posso modificare i dati che sono stati riportati nella fattura?Grazie Ultima risposta di Paola4