Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, sono host da circa 1 mese e sto cercando di capire come meglio muovermi in questo nuovo mondo Airbnb.Fino ad adesso il mio alloggio ha una statistica di 1,8 % di prenotazioni sulla base delle visualizzazioni. Vorrei sapere da chi è più ... Ultima risposta di Paola4
    devo riscuotere dei soldi di 3 clienti, il bonifico bancario internazionale, all'improvviso si e' bloccato, non so il perche`, e ho provato a ricevere il pagamento con la pre pagata payoneer ma anche questa soluzione non mi fa riscutere i soldi dovuti, co... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tuttisono Host da poco e ho pubblicato il mio annuncio sul mio Pc dotato di Crome e tutto fila liscio..ma dal secondo Pc di casa ( siamo in 3 persone e 3 PC) non riesco ad accedere e compare il profilo di mia moglie come ospite ( in passato siamo ... Ultima risposta di Marie-Anita0