Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, ho ricevuto da AirBnb la comunicazione che un mio ospite ha scritto una recensione ed ho subito provveduto a rilasciare la mia.Mentre la mia recensione è stata immediatamente pubblicata, la sua non compare!Piuttosto mi si chiede di scriverne una e ...
Ultima risposta di
Francesco126
Salve a tutti, Vi è mai capitato che un guest prima di prenotare vi chieda conferma del prezzo giornaliero? Non è già specificato quando fanno la richiesta?grazie Gwen
Ultima risposta di
Gwen20
Salve a tutti, In questo monento mi trovo in una condizione che dire spiacevole è dire poco. Non sono un guest e questo non sarebbe il mio posto, ma sto iniziando a disperarmi e ho bisogno di riscontri. Quattro mesi fa ho iniziato a progettare il mio viag...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera a tutti, sono host da circa 1 mese e sto cercando di capire come meglio muovermi in questo nuovo mondo Airbnb.Fino ad adesso il mio alloggio ha una statistica di 1,8 % di prenotazioni sulla base delle visualizzazioni. Vorrei sapere da chi è più ...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao a tutti, a seguito dell'emanazione del DL 50 2017 avevo letto che sarebbero stati promulgati regolamenti volti a definire il carattere imprenditoriale o meno degli affitti tramite i portali web.Non riesco a trovare info, qualcuno ha informazioni al r...
Ultima risposta di
Paola4
devo riscuotere dei soldi di 3 clienti, il bonifico bancario internazionale, all'improvviso si e' bloccato, non so il perche`, e ho provato a ricevere il pagamento con la pre pagata payoneer ma anche questa soluzione non mi fa riscutere i soldi dovuti, co...
Ultima risposta di
Susanna0
Buon pomeriggio, avrei una domanda a proposito del soggiorno minimo, e per capirci il soggiorno minimo due notti di venerdì e sabato. Se non scelgo la prenotazione immediata, nel mio calendario non sarà in evidenza il minimo due notti, e quindi lo potrò i...
Ultima risposta di
Alessandro-Domenico0
Salve a tuttisono Host da poco e ho pubblicato il mio annuncio sul mio Pc dotato di Crome e tutto fila liscio..ma dal secondo Pc di casa ( siamo in 3 persone e 3 PC) non riesco ad accedere e compare il profilo di mia moglie come ospite ( in passato siamo ...
Ultima risposta di
Marie-Anita0
Buonsera, ho un dubbio.Vorrei ricevere i pagamenti tramite paypal ma mi dice che devo collegarla ad una carta di credito, non mi da la possibilita di collegare paypal al conto corrente bancario.La mia non è una prepagata, per cui mi chiedo come fanno ad a...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho appena fatto una prenotazione di lavoro ma ho notato che è stato utilizzato il mio vecchio numero di partita IVA che non è più attivo.Ora l'ho modificato ma come posso modificare i dati che sono stati riportati nella fattura?Grazie
Ultima risposta di
Paola4