Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno sono nuovissima, non ho ancora accolto nessuno.Ho avuto una richiesta di pernottamento per 3 notti è come prezzo ho messo €125,00 a notte, quindi totale €375,00, in realtà nella pre approvazione viene scritto €357,00 .. qualcuno sa dirmi come m... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, volevo chieder se a qualcuno di voi è già successo di provare a inviare una richiesta per l'appartamento e airbnb ti rimanda sulla pagine principale scrivendo "Non è possibile prenotare questo alloggio"! Iniziamente ho pensato che l'appartament... Ultima risposta di Giulia219
    ciao a tutti,ma una volta giunti a 80 euro di viaggio non si ricevono più crediti? ricordo che su AirBnb avevo letto fino a 5000$. altra domanda.i miei amici quando li invitavo ricevevano sempre 35€, ora invece loro hanno ricevuto 25 e io anzichè 20 ne ho... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti sono un nuovo host iscritto a maggio del 2017,desideravo essere visibile qui sulla community e vorrei sapere dove è possibile pubblicizzare il proprio annuncio.So che airbnb ha una sua pagina facebook ma non saprei dove poter inserire il lin... Ultima risposta di Jim1
    salve a tutti , è la prima volta che uso questa piattaforma e vorrei avere delle risposte in merito al cambio date, prima di pentirmene ( lo penso solo io che le informazioni sul sito non sono abbastanza esaustive ?!?). vi spiego : ho prenotato per il mar... Ultima risposta di Agnese0