Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei sapere se, nel caso di piu' annunci per un solo host, nella sezione statistiche queste vengono mostrate relativamente ad ogni singolo annuncio o cumulative per host. Grazie... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se gli affitti tramite Airbnb hanno un vincolo di durata massima, o perchè imposto da Airbnb stesso o in virtù della normativa nazionale/comunale (in particolare il comune di Roma)? grazie in anticipoFrancesco Ultima risposta di Roberto143
    Salve, oggi mi e' arrivato un addebito di 536,40 euro sulla carta e non ho fatto nessuna prenotazione. Ho cercato sul sito una mail alla quale scrivere ma sembra impossibile contattare direttamente l'assistenza. Qualcuno sa come fare? Grazie, Alessandro Ultima risposta di Alessandro378
    Ciao a tutti e 1 anno che utilizzo airbnb per affittare il mio bilocalesino allo scorso anno tutto ok adesso sono già 4 recensioni che mi scrivono che non sono stata accurata nella descrizione dell'appartamento e si allude al fatto che la casa è collocata... Ultima risposta di Jim1
    gentilissimi, una mia ospite che arriverà la prossima settimana vorrebbe allungare di un gg il suo soggiorno ma avendo bloccato io 48 ore per le pulizie tra una prenotazione e l'altra non riesce. come possiamo fare?grazie Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,una mia Ospite mi ha confermato per iscritto di avermi dato 5 stelle, ma dal sistema risultano essercene solo 4. E' possibile verificare cos'è successo? Grazie anticipatamente. Cordiali salutiFrancesco Ultima risposta di Jim1
    Ciao a Tutti,avrei bisogno di un supporto perchè giorni fa ho prenotato un alloggio a Napoli da 8/12 a 11/12. Avendo avuto problemi di connessione, ho erroneamente prenotato due alloggi...dopodichè uno l'ho cancellato e l'altro confermato (con tanto di co... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,mi servirebbe sapere se è possibile avare una fattura da parte di Airbnb in quanto viaggio per conto della mia azienda.Aspetto notizie al più presto,Grazie Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti. volevo sapere come fare a vedere quanti hanno salvato il tuo appartamento tra i preferiti. A me a volte compare e destra sotto i prezzi quando guardo l' annuncio, ma ultimanente non più. Grazie!