Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno @Jim0,ho cercato di inviarti un messaggio di pari oggetto...ma questa è la risposta : Il messaggio è stato modificato poiché è stato rilevato codice HTML non valido nel corpo del messaggio. Il codice HTML non valido è stato rimosso. Rivedere il... Ultima risposta di Jim1
    E' possibile fare un collegamneto su fb twittereinstagram etc del proprio annuncio? insomma promuoverlo? nell istruioni del centro assistenza c'è scritto di andare in gestisci annuncio e scegleire le wishlist e poi clikkare "altro" ma io l'icona o la scri... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, io avrei alcune domande da proporre, perchè sono proprio alle prime armi e chiedo già scusa in partenza se potrebbero risultare un po' stupide. Ho da poco messo annuncio per il mio intero B&B, che si compone di tre camere: una singola, una matr... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti! Sono host di Airbnb, ospito nella camera degli ospiti del mio appartamento, viaggiatori, studenti, givani coppie da ormani un anno. Lascero' libero l'appartamento per un paio di mesi anche la mia seconda camera e mi piacerebbe trovare una co... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,ho pubblicato l'annuncio in cui metto a disposizione il mio appartamento dal giorno 29 settembre all'1 ottobre. Il calendario sembra correttamente impostato e l'annuncio completo solo che quando qualcuno prova a contattarmi per chiedermi di pote... Ultima risposta di Paola4