Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Ho prenotato il mio primo viaggio su airbnb con la mia ragazza trovando una stanza a prezzo conveniente a Berlino. La prenotazione è stata effettuata domenica alle oer 17:00, circa. Martedì, alle ore 19, quindi 50 ore dopo la prenotazione, l'... Ultima risposta di Jim1
    Buona sera ho messo il mio annucio con il vostro sito riguardo una casa vacanze al centro di Monreale Palermo vorrei un vostro recapito telefonico Ultima risposta di Susanna0
    Avevo provveduto a fare una prenotazione per tutta la mia famiglia con largo anticipo (più di 2 mesi prima), organizzando tutto il mio viaggio (biglietti volo, organizzazione logistica della vacanza, biglietti ingresso località e il concerto all' arena di... Ultima risposta di Jim1
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritta e non mi piace il nome che ho dato al mio annuncio. Come faccio a cambiarlo? grazie Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,come molti di voi (tutti?!) ho avuto qualche problema a districarmi nel ginepraio delle compagnie assicurative e dei loro cavilli, e non avendo al momento un pacchetto dedicato agli affitti brevi da esercitarsi negli appartamenti, ognuna semb... Ultima risposta di Riccardo133
    Salve, come faccio a vedere la via in cui si trova la casa ? Così potrei orientarmi attraverso una mappa. E tra i filtri di ricerca non è possibile orientarsi almeno con centro o periferia ?Grazie Ultima risposta di Paola4
    Buona sera a tutti. Al login su Amazon kindle la app mi dice errore di accesso e di aggiornare la app. Peccato che nello store di kindle io non trovi la possibilità di aggiornare. Come si fa? Grazie mille. Ultima risposta di Giovanni249