Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Ho prenotato il mio primo viaggio su airbnb con la mia ragazza trovando una stanza a prezzo conveniente a Berlino. La prenotazione è stata effettuata domenica alle oer 17:00, circa. Martedì, alle ore 19, quindi 50 ore dopo la prenotazione, l'... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,come molti di voi (tutti?!) ho avuto qualche problema a districarmi nel ginepraio delle compagnie assicurative e dei loro cavilli, e non avendo al momento un pacchetto dedicato agli affitti brevi da esercitarsi negli appartamenti, ognuna semb... Ultima risposta di Riccardo133
    Salve, come faccio a vedere la via in cui si trova la casa ? Così potrei orientarmi attraverso una mappa. E tra i filtri di ricerca non è possibile orientarsi almeno con centro o periferia ?Grazie Ultima risposta di Paola4
    Buona sera a tutti. Al login su Amazon kindle la app mi dice errore di accesso e di aggiornare la app. Peccato che nello store di kindle io non trovi la possibilità di aggiornare. Come si fa? Grazie mille. Ultima risposta di Giovanni249