Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho pubblicato questo annuncio 2 anni fa. Ho fatto un solo cech in/out all'epoca dopodichè non sono più stato operativo perchè ho vissuto nell'appartamento in questione ma, avendo lasciato attivo l'annuncio (per errore) ho paura di essere sceso trop... Ultima risposta di Franco5
    Buongiorno,come faccio a ricevere la fattura come azienda alla quale sono intestate le case vacanza,la stessa mi è arrivata intestata a persona fisia e non va bene contabilmente considerrato che avevo anche inserito la partita iva.Grazie Ultima risposta di Flavio58
    Buongiorno a tutti, Chiedo il vostro aiuto per capire alcune cose riguardanti il pagamento della cauzione. Cosa succede se:- L'ospite perde la carta di credito con cui ha pagato? Cosa faccio in caso ci siano dei danni?- La carta con cui l'ospite ha pagato... Ultima risposta di Sabrina223
    Ciao tuttiho provato a pubblicare un annuncio per affittare il mio appartamento e vorrei avvalermi dell'aiuto di una amica come co-host.Poichè la pubblicazione dell'annuncio è guidata, in pratica non ho potuto specificare una serie d'informazioni come si ... Ultima risposta di Vasco14
    Salve!Due settimane fa avevo prenotato una stanza ma il giorno prima l'host mi ha scritto sostenendo di non potermi più ospitare.A suo dire non ha potuto cancellare la prenotazione perchè troppo tardi, quindi gli ho chiesto il rimborso.Ad oggi, seppur dop... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno community,Volevo chiarire un dubbio che mi assale in seguito alla erronea prenotazione di un appartamento con termini rigidi.Desideravo sapere se cancellando la prenotazione 20 giorni prima del check-in posso ancora ricevere il rimborso del 100... Ultima risposta di Magda43
    buongiorno, ho bisogno di aiuto io ho una grande casa in campagna composta da un corpo centrale e da due depandance.ora .....la depandance che ho inserito come annuncio lovely apartment near airport mi si svuota oggi, . un' altra depandance devo ancora f... Ultima risposta di Elena519