Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
come faccio a ricevere la fattura come azienda alla quale sono intestate le case vacanza,
la stessa mi è arrivata intestata a persona fisia e non va bene contabilmente considerrato che avevo anche inserito la partita iva.
Grazie
@Flavio58, dovresti contattare l'assistenza.
Secondo me, però, nel profilo dovrebbe andarci il nome e la faccia di qualcuno che accoglie gli ospiti; e nei dati dell'account la ragione sociale e la partita Iva...
Cioa Susanna,
lo avevo cambiato oggi infatti ho rimesso il nome di chi riceve le persone.ho anche inserito da sempre i dati della ns. Azienda solo che non sono stati presi in considerazione e hanno fatturato a Flavio.
Grazie per il tuo aiuto
Ciao @Flavio58,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti; in caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Spero sia utile.