Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno... mi è sparita dalle conversazioni tutta la chat con una cliente che ho ospitato.. non riesco più a trovarne traccia... come posso fare per recuperarla? può essere stata la cliente ad averla cancellata???grazieCorrado Ultima risposta di Corrado14
    Buongiorno a tutti, sto avendo problemi con un ospite cosa devo fare?ora vi spiego. Ha cominucato làrrivo alle 16:30 e sono arrivati alle 19 li abbiamo aspettati ovviamente e nessuno ha detto nulla. Sono stati accolti nella casa e mostrata con tutte le lu... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti !! Una domanda...faccio un esempio e grazie per l' attenzione: Io ho due camere in due appartamenti diversi, quindi due annunci distinti, che chiamerò "camera 1" e "camera 2" e n. 2 conti correnti bancari, entrambi a me intestati ma in due b... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buon pomeriggio,sono un nuova host, da circa una settimana ho un problema con i costi agguntivi degli ospiti, dopo il secondo.Dopo aver impostato tutto il calendario con il tariffario diversifico nei diversi periodi, cambiando anche il costo del terzo osp... Ultima risposta di Agnese0
    buongiorno, da ieri tutti i messaggi sono spariti dalla sezione ''posta'' nella app Airbnb sull'iphone. La vedo dal sito ma non dal telefono. Ho porvato a cancellare la app e riscaricarla ma non cambia nulla. Qualcuno mi puo' aiutare? grazie. Lorena Ultima risposta di Paola4
    ciao a tutti qualcuno sa dirmi perchè le recensioni compaiono non in ordine rigorosamente cronologico ma separate in base alla lingua (prima tutte quelle in italiano e poi in altra lingua)? mi piacerebbe infatti che comparissero tutte in ordine cronologic... Ultima risposta di Milena52