app iphone - posta

Lorena101
Level 1
Salò, Italy

app iphone - posta

buongiorno, da ieri tutti i messaggi sono spariti dalla sezione ''posta'' nella app Airbnb sull'iphone. La vedo dal sito ma non dal telefono. Ho porvato a cancellare la app e riscaricarla ma non cambia nulla. Qualcuno mi puo' aiutare? grazie. Lorena

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Lorena101

Non conosco l' app di Iphone, ma faccio una domanda scontata: quando entri nell' app sei loggata ? e se sì, non è che sei nella sezione "viaggiare" anzichè "ospitare"?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lorena101
Level 1
Salò, Italy

grazie Giancarlo (leggendo i commenti dei tuoi ospiti viene voglia di venirlo a respirare lo stile barocco napoletano!! me lo segno tra i ''to do!!)

si, uso la app da un mese ed è sempre andato tutto bene, da ieri - senza aver cambiato nulla - è sparito tutto!

grazie per il suggerimento

alla prossima

Lorena

Lorena101
Level 1
Salò, Italy

domanda: se mi si fosse loggato da viaggia invece che ospita, come faccio a sloggarmi che non c'è nessuna opzione visibile?? boh?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non devi sloggarti, basta passare a modalità Ospita invece che Viaggia.

Mi sembra che sia nel profilo.

L'alternativa è che magari di recente hai collegato il tuo profilo Fb, oppure sei entrata attraverso Fb, e senza volerlo hai creato un secondo profilo che ovviamente è vuoto. Succede più spesso di quanto si pensi.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lorena101

per passare a Ospitare dalla App clicca sulla icona Profilo e da lì scegli la prima opzione, Passa ad Ospitare.

Se invece sei già nella sezione ospitare allora forse è un altro problema.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno