Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Considerata la nuova nomativa italiana che prevede che Airbnb faccia da sostituto d'imposta applicando la ritenuta del 21% a titolo di cedolare secca, sapee come si regolerà? Sarà possibile indicare un soggetto a cui applicare la ritenuta (proprietario de... Ultima risposta di Ilaria71
    Mi è arrivata una mail che mi segnalava che gli ospiti appena partiti avevano scritto una recensione sul mio appartamento. Allora ho recensito a mia volta il loro soggiorno, ma una volta inviata la recensione non riesco a vedere quella dei miei ospiti. Ultima risposta di MariaPiera0
    Buongiorno,non riesco a modificare la poiszione e relativo indirizzo del mio annuncio.Come posso fare?Ho seguito le indicazioni presenti sul sito, ma non mi permette di modificare posizione e relativo indirizzo...Grazie!elisabetta Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto, ho ricevuto un feedback pubblico più che positivo da parte di un ospite.Dopodichè mi ha anche inviato un feedback privato per darmi un prezioso suggerimento.Io non mi sono accorto che quel feedback era privato per ... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti. Ho prenotato una casa su Airbnb per 2 mesi. La casa era impostata su prenotazione immediata, ma l'host mi ha scritto che preferiva affittare per periodi piu' brevi. Dopo un mese mi ha confermato questa cosa e ha cancellato la prenotazione.A... Ultima risposta di Lisa-and-Ciro0
    Ciao a tutti, sono un Host da pochi giorni e mi è arrivata una richiesta per l'appartamento che metto a disposizione per l'affitto.Nell'annuncio ho specificato che la casa è per 4 persone, l'ospite ha prenotato specificando essere lui solo, però poi mi ha... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao a tutti!Mi sono iscritta su airbnb sotto invito di una mia amica e ho prenotato il mio primo soggiorno perchè, iscrivendomi avrei ricevuto 25 euro di sconto su una spesa minima di 65 euro. Purtroppo questi 25 euro non sono stati decurtati e la cosa n... Ultima risposta di Susanna0