Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera,vorrei sapere come posso cancellarmi da Host.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Daniela554 se vuoi cancellare il tuo Account devi andare in Profilo-Account-Impostazioni e lì trovi un pulsante rosso con la scritta Cancella il mio account.
@Daniela554 se vuoi cancellare il tuo Account devi andare in Profilo-Account-Impostazioni e lì trovi un pulsante rosso con la scritta Cancella il mio account.
Quindi, per togliere la mia disponibilità ad affittare la casa attraverso AirBnb è sufficente cancellare il mio Account? Ma se voglio mantenere l'Account e togliere la casa e basta? Scusami le domande infantili ma non so come muovermi. Vorrei rimanere iscritta e basta senza più ospitare.
Home -> Host -> Annunci - > Gestisci Annuncio
Sotto Dettagli dell' annuncio trovi "stato dell' annuncio". Cliccando sul pulsante modifica che trovi a dx, troverarai "disattiva definitivamente", oltre altre opzioni
Tutto chiaro ?