Cancellarsi da Host

Risolto!
Daniela554
Level 1
Lucca, Italy

Cancellarsi da Host

Buonasera,vorrei sapere come posso cancellarmi da Host.

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela554 se vuoi cancellare il tuo Account devi andare in Profilo-Account-Impostazioni e lì trovi un pulsante rosso con la scritta Cancella il mio account. 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Daniela554 se vuoi cancellare il tuo Account devi andare in Profilo-Account-Impostazioni e lì trovi un pulsante rosso con la scritta Cancella il mio account. 

Daniela554
Level 1
Lucca, Italy

Quindi, per togliere la mia  disponibilità ad affittare la  casa attraverso AirBnb è sufficente cancellare il mio Account? Ma se voglio mantenere l'Account e togliere la casa e basta? Scusami le domande infantili ma non so come muovermi. Vorrei rimanere iscritta e basta senza più ospitare.

Giancarlo10
Level 10

@Daniela554

Home -> Host -> Annunci - > Gestisci Annuncio

Sotto Dettagli dell' annuncio trovi "stato dell' annuncio". Cliccando sul pulsante modifica che trovi a dx, troverarai "disattiva definitivamente", oltre altre opzioni

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.