Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno, da ieri tutti i messaggi sono spariti dalla sezione ''posta'' nella app Airbnb sull'iphone. La vedo dal sito ma non dal telefono. Ho porvato a cancellare la app e riscaricarla ma non cambia nulla. Qualcuno mi puo' aiutare? grazie. Lorena
Non conosco l' app di Iphone, ma faccio una domanda scontata: quando entri nell' app sei loggata ? e se sì, non è che sei nella sezione "viaggiare" anzichè "ospitare"?
grazie Giancarlo (leggendo i commenti dei tuoi ospiti viene voglia di venirlo a respirare lo stile barocco napoletano!! me lo segno tra i ''to do!!)
si, uso la app da un mese ed è sempre andato tutto bene, da ieri - senza aver cambiato nulla - è sparito tutto!
grazie per il suggerimento
alla prossima
Lorena
domanda: se mi si fosse loggato da viaggia invece che ospita, come faccio a sloggarmi che non c'è nessuna opzione visibile?? boh?
Non devi sloggarti, basta passare a modalità Ospita invece che Viaggia.
Mi sembra che sia nel profilo.
L'alternativa è che magari di recente hai collegato il tuo profilo Fb, oppure sei entrata attraverso Fb, e senza volerlo hai creato un secondo profilo che ovviamente è vuoto. Succede più spesso di quanto si pensi.
per passare a Ospitare dalla App clicca sulla icona Profilo e da lì scegli la prima opzione, Passa ad Ospitare.
Se invece sei già nella sezione ospitare allora forse è un altro problema.