Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Ho modificato i termini di cancellazione impostando Flessibili anzichè Rigidi.Quando faccio l'anteprima dell'annuncio, comunque non mi aggiorna questa modifica. Come mai? Ultima risposta di Susanna0
    Sono un nuovo host e sto impostando per la prima volta il metodo di ricezione pagamento.Vorrei utilizzare una carta prepagata che già possiedo, ma sembra non sia possibile. E' così?Devo utilizzare per forza un conto bancario o farmi inviare la carta Payon... Ultima risposta di Susanna0
    Pure io ho lo stesso problema. Sul browser Chrome vedo il mio annuncio in Italiano. Sull'app AirBnb del mio cellulare (italiano) vedo il titolo dell'annuncio in italiano e tutto il testo in inglese. Perchè? Grazie Ultima risposta di Jim1
    ciao a tutti, scusate ma essendo un principiante, in tutti sensi.Non ho dimestichezza con il computer tantomeno come host.Purtroppo ho ricevuto un bonifico in accredito di un solo cent di euro.Vorrei mettermi in contatto con la airbnb, ma non so come fare... Ultima risposta di Paola4
    buonasera. Vorrei sapere come calcolare bene i prezzi in quanto i miei non corrispondono a quelli di airbnb.L'esempio concreto è che io ho 3 stanze e mi vengono richieste tutte dalla stessa persona. Ma il mio costo è più alto di quello sul calendario. Ultima risposta di Roberto143