Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Gestisco due strutture diverse e vorrei che i compensi venissero versati su due conti diversi. Pertanto ho inserito due diversi IBAN nelle preferenze di pagamento. I conti sono stati verificati sicché ho cerca... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti!Ho letto le faq, ma purtroppo non le ho trovate chiarissime su questo punto!Ho una prenotazione a lungo termine (fino al 24/6) e vorrei però modificarla ed andare via il 9/6. A questo punto pagherò lo stesso le notti 'modificate' o no? ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, il mio problema è che non riesco ad aggiungere una preferenza di pagamento.In questo momento ho come metodo unico e predefinito un conto Paypal, e vorrei aggiungere un altro conto Paypal, solo che il pulsante "Aggiungi una preferenza d... Ultima risposta di Giancarlo10
    Qualcuno sa dirmi da dove si imposta il prezzo per notte e non per numero di persone? Ho inserito l'annuncio del mio appartamento indicando il costo per notte ma se provo a fare una simulazione di prenotazione dell'appartamento per 4 adulti (e il mio appa... Ultima risposta di Paola4
    salvea seguito di un rimborso predisposto per un'opsite, ho verificato che dalla mia postepay sono stati scalati € relativi questo rimborsotengo a precisare cheper la mia attivita' con airbnb ho fornito iban del mio conto corrente , mentre la postapay la ... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti!Tenendo un po' d'occhio la zona dove ho il mio airbnb, mi sono resa conto che il mio annuncio non compare quando scrivo la destinazione. Per trovarlo devo andare sulla mappa e zoommare finché non trovo il mio indirizzo. È bene che io pr... Ultima risposta di Jim1
    salve, non riesco a disattivare le notiche di accesso nonostante segua le istruzioni non trovo la casella da spuntare. non riesco piu ad accedere al mio account dalla app sul cellulare, mi richiede sempre il codice di verifica e nonstante io lo richieda n... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera,ho ricevuto una cancellazione ieri martedì per sabato ma non ho avuto nessuna comunicazione dal sito Airbnb. Non mi sembra corretto da parte del sito.Grazie Ultima risposta di Susanna0