Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno!Poco fa ho ricevuto una prenotazione per questa notte e tranquillamente l'ho accettata. Dopo un'ora circa in cui l'ospite credo non sia riuscito a effettuare il pagamento, lo stesso mi ha chiesto di annullare. Io non so cosa fare, perchè non vo... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buonasera, sono Host da poco e sono entusiasta dell'esperienza, tanto da convincere anche mio padre a entrare in airbnb e sono diventata la sua co-Host. Stasera ricevo una richiesta per la casa di mio padre per delle date che non era possibile prenotare d... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,ho provato a cercare il mio annuncio come se fossi un ospite che cerca a Ragusa, ma in via Berlinguer, sulla mappa, non lo trovo. Qualcuno sa dirmi perchè? Ho aggiornato l'annuncio di recente.Questa è l'anteprima: https://www.airbnb.it/rooms/34... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, volevamo sapere se potevate aiutarci come segue. . Abbiamo effettuato varie prenotazioni e alcune sono state addebitate. Una delle strutture è stata utilizzata (e anche rifiutata durante il soggiorno in quanto in pessimo stato) e abbiamo ottenuto... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti!Non riesco ad entrare nell'home sharing club di Milano. Mi appare una pagina che dice che il gruppo è chiuso e mi sputa fuori dopo qualche secondo. Come posso fare? Grazie Ultima risposta di Jim1