Chat

Risolto!
Corrado14
Level 2
Aosta, Italy

Chat

Buongiorno... mi è sparita dalle conversazioni tutta la chat con una cliente che ho ospitato.. non riesco più a trovarne traccia... come posso fare per recuperarla? può essere stata la cliente ad averla cancellata???

grazie

Corrado

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Corrado14

No, noi non possiamo agire sulla messaggistica. Ma la pratica dovresti averla nello storico

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Corrado14
Level 2
Aosta, Italy

Ciao Giancarlo... purtroppo la messaggistica non la trovo più né nella sezione POSTA né all'interno delle PRENOTAZIONI... non so come sia potuto succedere.. io non ho fatto nulla e l'unico dubbio che ho è che sia stato l'ospite a cancellare la cronologia...

Esiste un modo per recuperarla?

grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non credo proprio che nessuno possa cancellare la cronologia e lo storico dei messaggi.

Sei sicuro di non avere due profili? A volte succede di crearne uno nuovo quando si accede con Fb.

Comunque devi chiamare l'assistenza per scoprirlo

Corrado14
Level 2
Aosta, Italy

Ciao... sono sicuro di non avere due profili.. tra l'altro io non ho neanche un profilo FB.

Come faccio a chiamare l'assistenza???? perché non c'è un numero da chiamare e non so come contattarli.

grazie

Corrado

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Fai una ricerca qui nel forum, lo trovi subito (il campo Cerca in alto a destra)

Corrado14
Level 2
Aosta, Italy

Grazie ho trovato il numero e chiamerò per risolvere il problema.

Se a qualcuno fosse capitato lo stesso problema chiedo gentilmente di farmelo piacere.

grazie ancora

Corrado

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno