Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao tutti
ho provato a pubblicare un annuncio per affittare il mio appartamento e vorrei avvalermi dell'aiuto di una amica come co-host.
Poichè la pubblicazione dell'annuncio è guidata, in pratica non ho potuto specificare una serie d'informazioni come si vedono
in tanti annunci pubblicati. Per esempio non mi è stata data la possibilità di indicare la co-host ( che si è regolarmente inscritta sul sito Airbnb ) inoltre neppure la data e ora del check-out, ed altre descrizioni sulla sicurezza ecc.ecc.
Se cerco aiuto sul sito a domande per capire come fare mi indicano di andare in gestione annunci! Ma l'annuncio ancora devo pubblicarlo e non potendolo fare con tutti i dati utili mi chiedo cosa devo fare ? Dovrei pubblicare un annuncio non completo per poi andare in Gestione Annunci e implementarlo ? Mi sembra una procedura al contrario ?!?!? E' così veramente ?
Grazie per l'aiuto.
Vasco
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Vasco14 già la procedura è diventata questa, certe opzioni sono disponibili solo ad annuncio pubblicato, per certi versi è pericoloso perché potresti anche avere prenotazioni a lavori ancora in corso, il suggerimento è di pubblicarlo e poi metterlo in pausa o bloccare le date del calendario e continuare a lavorarci.
@Vasco14 già la procedura è diventata questa, certe opzioni sono disponibili solo ad annuncio pubblicato, per certi versi è pericoloso perché potresti anche avere prenotazioni a lavori ancora in corso, il suggerimento è di pubblicarlo e poi metterlo in pausa o bloccare le date del calendario e continuare a lavorarci.
Grazie @Adolfo5
per la Tua gentile risposta. Sinceramente mi sono peritato prima di mettere questa domanda ed ho guardato prima molte pagine del sito , argomento Supporto, e non pensavo fosse così. Comunque grazie per la risposta, almeno ho la conferma che sia così e spero di sbagliare il meno possibile nel continuare a fare l'annuncio.
Vasco