pubblicare annuncio con co-host

Risolto!
Vasco14
Level 2

pubblicare annuncio con co-host

Ciao tutti

ho provato a pubblicare un annuncio per affittare il mio appartamento e vorrei avvalermi dell'aiuto di una amica come co-host.

Poichè la pubblicazione dell'annuncio è guidata, in pratica non ho potuto specificare una serie d'informazioni come si vedono

in tanti annunci pubblicati. Per esempio non mi è stata data la possibilità di indicare la co-host ( che si è regolarmente inscritta sul sito Airbnb ) inoltre neppure la data e ora del check-out, ed altre descrizioni sulla sicurezza ecc.ecc.

Se cerco aiuto sul sito a domande per capire come fare mi indicano di andare in gestione annunci! Ma l'annuncio ancora devo pubblicarlo e non potendolo fare con tutti i dati utili mi chiedo cosa devo fare ?  Dovrei pubblicare un annuncio non completo per poi andare in Gestione Annunci e implementarlo ? Mi sembra una procedura al contrario ?!?!? E' così veramente ?

Grazie per l'aiuto.

Vasco

Risposta Migliore
Adolfo5
Level 10

@Vasco14 già la procedura è diventata questa, certe opzioni sono disponibili solo ad annuncio pubblicato, per certi versi è pericoloso perché potresti anche avere prenotazioni a lavori ancora in corso, il suggerimento è di pubblicarlo e poi metterlo in pausa o bloccare le date del calendario e continuare a lavorarci.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10

@Vasco14 già la procedura è diventata questa, certe opzioni sono disponibili solo ad annuncio pubblicato, per certi versi è pericoloso perché potresti anche avere prenotazioni a lavori ancora in corso, il suggerimento è di pubblicarlo e poi metterlo in pausa o bloccare le date del calendario e continuare a lavorarci.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Grazie @Adolfo5

per la Tua gentile risposta. Sinceramente mi sono peritato prima di mettere questa domanda ed ho guardato prima molte pagine del sito , argomento Supporto, e non pensavo fosse così. Comunque grazie per la risposta, almeno ho la conferma che sia così e spero di sbagliare il meno possibile nel continuare a fare l'annuncio.

Vasco

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.