Errore di accesso

Risolto!
Paolo273
Level 2

Errore di accesso

Buona sera a tutti. Al login su Amazon kindle la app mi dice errore di accesso e di aggiornare la app. Peccato che nello store di kindle io non trovi la possibilità di aggiornare. Come si fa? Grazie mille.

Risposta Migliore

Poco fa ho verificato che è stata rilasciata una nuova versione della app che al contrario della precedente Non è compatibile con il tablet kindle. 

Problema risolto. Non resta che aspettare.

Grazie a tutti.

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Paola4
Level 10

@Paolo273

forse c'è un pò di confusione? Non comprendo cosa centri Amazon ed il Kindle. Questa è la Community di Airbnb forse dovresti porre la domanda su Amazon :))

Nessuna confusione. Amazon Kindle è il tablet sul quale la App si rifiuta di partire e chiede un aggiornamento del software. Comunque grazie lo stesso.

Poco fa ho verificato che è stata rilasciata una nuova versione della app che al contrario della precedente Non è compatibile con il tablet kindle. 

Problema risolto. Non resta che aspettare.

Grazie a tutti.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

@Paolo273 grazie per l'aggiornamento. Molto utile!

"Level 10 (?!) in Rome, Italy". Buon per lei, Paola

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.