Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti e 1 anno che utilizzo airbnb per affittare il mio bilocale
sino allo scorso anno tutto ok adesso sono già 4 recensioni che mi scrivono che non sono stata accurata nella descrizione dell'appartamento e si allude al fatto che la casa è collocata vicino a una strada e a quache metro da una Chiesa ,quindi le campane e le macchine danno fastidio , mi consigliano di risolvere il problema ma....... non dipende da me
L'altro problema è dovuto al wifi alcuni non riescono a connettersi e quindio mi dicono descrizione dell'annuncio non precisa.
Voi cosa mi dite?? Non penso che tutti gli host hanno appartamenti in posti isolati dove regna il silenzio e neppure in metropoli
purtroppo hanno cambiato e aggiunto dei parametri quando si lasciano le recensioni e qualcuno li segnala come negativi... cmq hai la possibilita di menzionare le campane sia nella descrizione che nelle regole della casa (in fondo)..
nella descrizione potresti scrive che "sarete svegliati dal dolce suono delle campane" 🙂
nelle regole spunta la voce potrebbe esserci del rumore (non so se poi si può anche aggiungere qualcosa oltre alle spunte che ci sono, perchè non l'ho mai usato)... cosi nessuno contesterà!!!
Ciao ! Ho più annunci in vendita, ma sono appartementi tutti nello stesso edificio, con caratteristiche diverse. Mi chiedevo se ci fosse un modo per copiare da un annuncio all'altro la parte per esmpio che riguarda i luoghi consigliati ( la guida ) oppure quelle descrizioni che sono comuni a tutti gli appartamenti. C'è un modo che voi sappiate ?
Ciao @Valentina247,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.