Recensioni

Francesco455
Level 1

Recensioni

Buonasera,

una mia Ospite mi ha confermato per iscritto di avermi dato 5 stelle, ma dal sistema risultano essercene solo 4. 

E' possibile verificare cos'è successo? Grazie anticipatamente.

Cordiali saluti

Francesco

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Francesco455

se l'ospite è certo della valutazione che ha dato dovrebbe mettersi in contatto con l'Assistenza e chiedere lei cosa possa essere successo visto che ha dato 5 stelle e ne risultano 4.  Se lo facessi tu, non potrebbero far nulla.

Considera tu se puoi chiedere all'ospite di chiamare l'Assistenza.

Buongiorno Paola,

la ringrazio per la gentile risposta.

In realtà l'ospite dice che si è rivolta all'assistenza e che questa le ha risposto che il feedback non può essere più modificato poiché pubblicati entrambi.

A me sembra strano anche perché l'assistenza mi ha detto che può modificarlo. Provo a ricontattarli.

Grazie mille e buona giornata

Francesco

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Francesco455,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Ti prego di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi se possibile.

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.