Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
che devo fare sono arrivati due gruppi di ragazzi molto chiassosi, i vicini si lamentano.... nonostante i miei richiami continuano a urlare
C'è che qualcuno sappia la possibilità di rivolgersi al sito?
@Bonaria0, se hai scritto nelle tue regole della casa che non bisogna fare chiasso e rispettare gli orari notturni e il vicinato, puoi chiamare l'assistenza e far terminare la prenotazione.
Ciao @Bonaria0,
Ti invito a seguire il consiglio di @Susanna0 e, se possibile, a tenerci aggiornati sugli eventuali sviluppi.
Grazie!
Ciao Ragazzi, la situazione è peggiorata, loro sono peggiorati, urlano gridano fino alle 4 del mattino, ho tutti i vicini contro, ho un altro cliente di Airbnb estraneo ai fatti che vuole andare via per via del trambusto. L'appartamento che hanno questi ragazzi è un campo di battaglia. Si vede dalla finestra del bagno l'acqua che scorre fuori perche hanno tappato le tubature.... Per l'ennesima volta ho contattato il sito spero di riuscire a mandarli via entro oggi.
@Bonaria0 se stanno facendo danni ci sono gli estremi per un intervento dei carabinieri.
Ciao il sito mi ha consigliato di documentare il tutto e inviare a loro tutti i danni provocati dal gruppo
@Bonaria0 non ti fidare del tutto di quanto ti dice al telefono un addetto al call center, spesso si è letto che al momento del rimborso Airbnb si defila, cerca per quanto possibile di fare tutto per scritto.
ciao Adolfo ti ringrazio, ho preferito perdere tutto ma mandarli via. Sto ancora facendo i conti delle tubature tappate c'è voluta una squadra di 6 persone per pulire la sporcizia. Ti ringrazo della risposta
deve esser stato un incubo!! Fai comunque tutte le foto ed invia la fattura per la riparazione del bagno ed avvia la pratica.Inoltre poichè dovresti poter scrivere la recensione non avere scrupoli a farla.E' assolutamente importante poter essere obiettivi per gli altri che potrebbero trovarsi nella tua stessa condizione. Inoltre segnala chi ti ha prenotato con l'apposita bandierina che trovi nel suo profilo, sperando che venga bannato dal sito.
dimenticavo..... quando rispondi a qualcuno metti la @ davanti al nome.Si aprirà un menù a tendina con le persone che hanno preso parte alla discussione e potrai selezionare quella alla quale vuoi inviare il tuo commento.