Costo extra dopo 2/3 ospiti

Risolto!
Chiara243
Level 1

Costo extra dopo 2/3 ospiti

Buonasera, sono nuova come host e sto cercando di caricare il mio profilo.

Rileggendo in anteprima i dati, mi sono resa conto che non mi da l'opzione di segnalare un costo extra dopo il secondo ospite. Forse sbaglio qualcosa ma non mi esce priprio l'opzione, mi chiede solo quanto al giorno e sconti per settimana o mese. Qualcuno mi può suggerirmi come fare?

Grazie

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Chiara243 l'annuncio va "pubblicato" a quel punto si aprono altre opzioni, tra cui quella che ti serve, ma, attenzione, a quel punto, pur non essendo ancora completo è visibile e quindi prenotabile, per cui o blocchi le date del calendario o lo "sospendi" in attesa di finirlo per bene.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Chiara243

entra nella Gestione annuncio poi e nella sezione Prezzi seleziona  Costi addizionali.In quella sezione potrai definire il prezzo aggiuntivo oltre 1 o 2 o quante persone decidi tu, oltre a poter inseire le spese per le pulizie.

Ricordati però come ti ha suggerito @Adolfo di mettere l'annuncio in pausa per terminarlo e controllarlo altrimenti rischi che ti arrivi una prenotazione che magari devi cancellare.E sarebbe il peggior modo di iniziare

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno