Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno qualcuno può aiutarmi a capire.
io ho attivato la prenotazione immediata ma mi arrivano anche richiesta da pre approvare.
in questo caso posso rifiutare tranquillamente ho incorro in qualche penalità?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
è assolutamente normale.Non tutti sono così decisi da utilizzare la prenotazione immediata probabilmente perchè vogliono chiarire qualcosa. La cosa importante è che counque tu risponda e poi o accetti o rifiuti.Non far mai scadere una richiesta senza aver fatto una di queste azioni, perchè penalizza a lungo andare. Poi per il resto come ti ha detto Patrizia
puoi rifiutare senza penalità, l'importante che non diventi una regola quella del rifiuto, perche se sono maggioritari i rifiuti rispetto a lle approvazioni in questo caso saresti penalizzata...
.
è assolutamente normale.Non tutti sono così decisi da utilizzare la prenotazione immediata probabilmente perchè vogliono chiarire qualcosa. La cosa importante è che counque tu risponda e poi o accetti o rifiuti.Non far mai scadere una richiesta senza aver fatto una di queste azioni, perchè penalizza a lungo andare. Poi per il resto come ti ha detto Patrizia