pre approvazione

Risolto!
Vincenza5
Level 2

pre approvazione

Buongiorno qualcuno può aiutarmi a capire.

io ho attivato la prenotazione immediata ma mi arrivano anche richiesta da pre approvare.

in questo caso posso rifiutare tranquillamente ho incorro in qualche penalità?

Grazie

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

@Vincenza5

è assolutamente normale.Non tutti sono così decisi da utilizzare la prenotazione immediata probabilmente perchè vogliono chiarire qualcosa. La cosa importante è che counque tu risponda e poi o accetti o rifiuti.Non far mai scadere una richiesta senza aver fatto una di queste azioni, perchè penalizza a lungo andare. Poi per il resto come ti ha detto Patrizia

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10

@Vincenza5

puoi rifiutare senza penalità, l'importante che non diventi una regola quella del rifiuto, perche se sono maggioritari i rifiuti rispetto a lle approvazioni in questo caso saresti penalizzata...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16@Paola4

grazie mille

Paola4
Level 10

@Vincenza5

è assolutamente normale.Non tutti sono così decisi da utilizzare la prenotazione immediata probabilmente perchè vogliono chiarire qualcosa. La cosa importante è che counque tu risponda e poi o accetti o rifiuti.Non far mai scadere una richiesta senza aver fatto una di queste azioni, perchè penalizza a lungo andare. Poi per il resto come ti ha detto Patrizia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.