richiesta selfie per approvazione

Fabio232
Level 1
Milan, Italy

richiesta selfie per approvazione

Buongiorno, al mio ospite viene chiesto un selfie prima di procedere con la prenotazione, non penso di avere impostato io questa richiesta, come si fa a togliere? l'ospite ha delel difficoltà con questa opzione ! grazie mille

2 Risposte 2
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Fabio232,

ahahahahah Airbnb è ufficalmente impazzito preso dal panico della mancanza di foto che tutti noi possiamo falsificare. Ricomincerò a viaggiare qui dentro e spero di ricevere la stessa richiesta così mando la foto del mio sedere. Al check-in mi aspetto un accurato controllo che la foto inviata sia proprio del mio! 

Chiama l'assistenza allo 0699366533. Immagino risolveranno. Se giustamente ti vuoi sentire più sicura. chiedi all'ospite di inviarti i documenti in anticipo e metti questa condizione nelle regole. Se fai locazione è assolutamente uso e costume ricevere i documenti in anticipo per sapere con chi firmi una scrittura privata che non va firmata con una foto. 

Ciao e buona fortuna!

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

ahahahahahahah non riesco a smettere di pensarci, ti fanno mandare selfie e se ne fottono che un annuncio sia a 4km da dove è indicato nella mappa e lo capirebbe anche un cane e ci sono già recensioni negative che lo dicono. Che sistemi geniali per il controllo della correttezza, gli americans e le loro invenzioni magnifiche. Scusate, scusate, scusate, scusate la volgarità ma [inappropriate content] Ma che belle cose! Non vedo l'ora che mi succeda. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno