Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, al mio ospite viene chiesto un selfie prima di procedere con la prenotazione, non penso di avere impostato io questa richiesta, come si fa a togliere? l'ospite ha delel difficoltà con questa opzione ! grazie mille
ahahahahah Airbnb è ufficalmente impazzito preso dal panico della mancanza di foto che tutti noi possiamo falsificare. Ricomincerò a viaggiare qui dentro e spero di ricevere la stessa richiesta così mando la foto del mio sedere. Al check-in mi aspetto un accurato controllo che la foto inviata sia proprio del mio!
Chiama l'assistenza allo 0699366533. Immagino risolveranno. Se giustamente ti vuoi sentire più sicura. chiedi all'ospite di inviarti i documenti in anticipo e metti questa condizione nelle regole. Se fai locazione è assolutamente uso e costume ricevere i documenti in anticipo per sapere con chi firmi una scrittura privata che non va firmata con una foto.
ahahahahahahah non riesco a smettere di pensarci, ti fanno mandare selfie e se ne fottono che un annuncio sia a 4km da dove è indicato nella mappa e lo capirebbe anche un cane e ci sono già recensioni negative che lo dicono. Che sistemi geniali per il controllo della correttezza, gli americans e le loro invenzioni magnifiche. Scusate, scusate, scusate, scusate la volgarità ma [inappropriate content] Ma che belle cose! Non vedo l'ora che mi succeda.