Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un appartamento con due stanze da letto. Ho messo tre annunci, uno per l'intero appartamento e uno per ciascuna camera. Ho collegato il calendario dell'intero appartamento ai due delle singole stanze, ma quando prenotano una stanza automaticamente si blocca la disponibilità dell'altra. Dove sbaglio?
prova a fare l'inverso... cioè sincronizza le stanze singolarmente con l'intera casa in modo che se si prenota la stanza A ti blocca solo l'intero appartamento e non anche la stanza B.. e poi devi sincronizzare l'appartamento con le due stanze... in alternativa puoi usare un Channel Manager per la tua configurazione, che è minima, li trovi da scaricare gratuitamente su internet..
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
@Josenice0 ...sei riuscita a risolvere la questione?
Anche io ho un appartamento con due camere ed ho perciò inserito tre annunci: l'intero appartamento, camera 1 e camera 2.
Ho provato a collegare i calendari di Airbnb dell'intero appartamento con le due camere, ma se provo ad effettuare una prenotazione per delle date già bloccate, visualizzo comunque tutto disponibile...