Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, scrivo in quanto il mio annuncio e' pubblicato ma non riesco a visualizzarlo nel motore di ricerca, nonostante io circoscriva la ricerca, Villa Rosato sita a Selva di Fasano (Br) non compare...perche'?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Compare regolarmente !
@Manuela87, io ho fatto una ricerca solo per località (Selva di Fasano), senza filtri e senza date, e ti ho trovato a pag. 5.
Siete in tanti, non puoi saltar fuori sempre: senza contare che magari tu non sei il tuo cliente-tipo e quindi potrebbe non uscire proprio, per te.
L'algoritmo di ricerca è misterioso e tiene conto di moltissimi fattori, anche del tuo storico di viaggi e di ricerche.
Io poi sono dell'opinione che meno ci cerchiamo e meglio è, per i nostri annunci; proprio per non falsare i risultati. Altrimenti sembra che l'annuncio viene visto 100 volte e mai una richiesta, non gli fa bene.
Un po' come far mettere i Mi piace su FB ad amici e parenti: non va bene, finisci ad avere solo visualizzazioni inutili di gente non interessata.
Ciao, @Susanna0. Spero che almeno cancellando la Cache della memoria del browser, e i Cookies, e la Cronologia di Navigazione Internet, il browser restituisca risultati veritieri ed oggettivi. Su tutti gli altri siti funziona così, penso che sia lo stesso anche su AirBnb (nel caso uno volesse verificare la propria posizione e visibilità reale, intendo). Un saluto.
Credo dipenda anche da altre cose: ad esempio, se tu accetti prenotazioni solo da ospiti verificati e con recensioni positive, e tu non ne hai perchè non hai mai viaggiato, non ti troverai mai.
Ho appena pubblicato il mio annunico ma se dico a qualcuno di andare a vederlo non compare nella ricerca, sapete dirmi come mai?
Ciao @Gisella10,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
ti ci metti anche tu..non se ne po' più di leggere sempre le stesse cose, se @Gisella10 non ha trovato una risposta soddisfacente su 100 e più discussioni, creando la 101esima non credo che la cosa si risolva positivamente per lei... non volermene ma giuro non rispondo più a queste domande e mi auguro che lo facciano anche gli altri... 😉
@Patrizia16 so che le domande si ripetono all'infinito ma bisogna dare l'opportunità a tutti, soprattutto nuovi ed inesperti del forum, di cercare e trovare soluzione. Proverò ad aiutare di più anch'io reindirizzando alla guida Non trovo il mio annuncio.
😉