Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono uno studente maggiorenne e abito a Milano con mia madre. sto affittando su Airbnb una stanza privata all'interno del mio appartamento e vorrei sapere dove posso trovare informazioni utili sui contributi e/o imposte che devo versare... Ultima risposta di Patrizia16
    i miei crediti di viaggio sono errati...leggo questo, ma chiamando il centro assistenza il problema non si risolve.... "Se ritieni che esista un errore nel tuo saldo dei Crediti di viaggio, contattataci. Airbnb potrebbe chiederti di presentare ulteriori i... Ultima risposta di Donatella30
    Salve. Ho pubblicato 2 annunci, uno per una stanza singola a 28 euro e uno per una stanza matrimoniale a 44 euro. Se simulo una prenotazione per un viaggiatore singolo, mi appare nei risultati prima la stanza matrimoniale di 44 euro, certamente non allett... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, Mi chiamo Massimiliano e in data 31 agosto ho prenotato l'appartamento "Friends and family" a Firenze dal 30 settembre al 9 ottobre. Ho successivamente richiesto la fattura di AirBnb sui costi di servizio (103,31 Euro) ma ho sbagliato a rilasci... Ultima risposta di Jim1
    Sicocme non sono un albergo ed abito lontano non offro di solito le lenzuola e gli asciugamani. Oltretutto si tratta di 7 notti e di 10 ospiti (dovrei lasciare almeno 30 asciugamani di varie misure). Come posso aggiungerlo e fargli pagare il costo aggiunt... Ultima risposta di Saverio10
    Ciao, ho fatto una prentazione che poi ho portato a termine. Purtroppo mi sono dimenticata di fare la recensione all'host e la sessione è scaduta.. Come posso fare per lasciare sul suo profilo una referenza almeno?? Sono molto dispiaciuta di questa mia ma... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera,ho invitato una persona ad iscriversi, https://www.airbnb.it/c/mariangelam421?s=24 ed avrebbe diritto a 25euro di buono per la sua riservazione, ma mi comunica che non appena clicca su coupon, gli vien fuori una riduzione di soli 15 euro, con un... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti,sono un host da poco iscritto con tanti dubbi. Spero che chi di voi ha più esperienza di me possa darmi qualche suggerimento.Sono italiana, residente in Italia. Mi sono iscritta su Airbnb Italia e ho disposto di ricevere i miei compensi da A... Ultima risposta di Giulia152