Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
ciao a tutti, mi è arrivata una conferma di prenotazione immediata per marzo 2018, sono rimasto basito siccome credevo avere tutte le date future chiuse (affettuo prenotazioni di mese in mese) invece dal 1 gennaio 2018 il calendario era aperto.Come posso ...
Ultima risposta di
Paola4
ho visto ho scoperto in ritardo ( a tre settimane dal check-out) che l'ospite mi ha causato dei danni e non posso più cambiare la recensione, cosa posso fare affinchè la community lo sappia?
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve a tutti! sono nuova su airbnb, sono arrivata al punto delle normative e della burocrazia, vorrei capire meglio come funziona e cosa devo fare prima di pubblicare il mio annuncio.
Ultima risposta di
Roberto143
BuongiornoUn utente che ho invitato ha prenotato un appartamento e dunque mi sono stati accreditati i crediti.Questo utente ora inizierà a ospitare. Dopo il primo ospite che avrà a casa riceverò anche il credito perché lui ha ospitato?GrazieValerio
Ultima risposta di
Patrizia16
Ciao a tutti,Ieri ho cercato di effettuare una prenotazione su Airbnb. Ho provato a pagare con paypal, ma ad ogni tentativo mi restituiva un errore temporaneo del sito. Dopo 3 tentativi ho lasciato perdere. In serata controllo su paypal, mi risulta invece...
Ultima risposta di
Jim1
ciao, malgrado mi sia arrivata la comunicazione da Airbnb di lasciare la recensione per un ospite che ha effettuato il check-out...andando al link indicato non mi appare la finestra su cui possa scrivere la recensione (l'ospite non mi pare abbia scritto u...
Ultima risposta di
Jim1
Buongiorno, ieri ho ricevuto una prenotazione dal 16 al 30 ottobre per 4 camere per un totale di 1935 euro, andando a fare i calcoli risulta che ogni camera ha un prezzo di 34 euro a notte per stanza, quando invece la tariffa da me impostata è di 65euro a...
Ultima risposta di
Paola4
Buon giorno mi sono da poco iscritto e ho messo in affitto il mio appartamento, in cui preciso non sono residente.Ho contattato il mio Comune per capire come gestire il tutto, e mi dicono che per affittare 1 appartamento tramite Airbnb devo per forza apri...
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve, non riesco a condividere il calendario con quello di booking, nel senso che non mi fa copiare il link e provandolo a scriverlo manualmente il sistema mi dice che "a difficoltà", invece il link del calendario di booking sono riuscito a condividerlo ...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno a tutti!Ho una esigenza: contattare il team di air BnB e in particolare una persona del team. Non riesco a trovare un modo per mandare una mail... qualcuno ha un indirizzo mail, un numero di telefono o sa dirmi come fare? Grazie infinite! luca
Ultima risposta di
Maria-Delfina0