Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho visto ho scoperto in ritardo ( a tre settimane dal check-out) che l'ospite mi ha causato dei danni e non posso più cambiare la recensione, cosa posso fare affinchè la community lo sappia? Ultima risposta di Patrizia16
    BuongiornoUn utente che ho invitato ha prenotato un appartamento e dunque mi sono stati accreditati i crediti.Questo utente ora inizierà a ospitare. Dopo il primo ospite che avrà a casa riceverò anche il credito perché lui ha ospitato?GrazieValerio Ultima risposta di Patrizia16
    ciao, malgrado mi sia arrivata la comunicazione da Airbnb di lasciare la recensione per un ospite che ha effettuato il check-out...andando al link indicato non mi appare la finestra su cui possa scrivere la recensione (l'ospite non mi pare abbia scritto u... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ieri ho ricevuto una prenotazione dal 16 al 30 ottobre per 4 camere per un totale di 1935 euro, andando a fare i calcoli risulta che ogni camera ha un prezzo di 34 euro a notte per stanza, quando invece la tariffa da me impostata è di 65euro a... Ultima risposta di Paola4
    Salve, non riesco a condividere il calendario con quello di booking, nel senso che non mi fa copiare il link e provandolo a scriverlo manualmente il sistema mi dice che "a difficoltà", invece il link del calendario di booking sono riuscito a condividerlo ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti!Ho una esigenza: contattare il team di air BnB e in particolare una persona del team. Non riesco a trovare un modo per mandare una mail... qualcuno ha un indirizzo mail, un numero di telefono o sa dirmi come fare? Grazie infinite! luca Ultima risposta di Maria-Delfina0