Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho visto ho scoperto in ritardo ( a tre settimane dal check-out) che l'ospite mi ha causato dei danni e non posso più cambiare la recensione, cosa posso fare affinchè la community lo sappia? Ultima risposta di Patrizia16
    BuongiornoUn utente che ho invitato ha prenotato un appartamento e dunque mi sono stati accreditati i crediti.Questo utente ora inizierà a ospitare. Dopo il primo ospite che avrà a casa riceverò anche il credito perché lui ha ospitato?GrazieValerio Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, ieri ho ricevuto una prenotazione dal 16 al 30 ottobre per 4 camere per un totale di 1935 euro, andando a fare i calcoli risulta che ogni camera ha un prezzo di 34 euro a notte per stanza, quando invece la tariffa da me impostata è di 65euro a... Ultima risposta di Paola4
    Salve, non riesco a condividere il calendario con quello di booking, nel senso che non mi fa copiare il link e provandolo a scriverlo manualmente il sistema mi dice che "a difficoltà", invece il link del calendario di booking sono riuscito a condividerlo ... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti!Ho una esigenza: contattare il team di air BnB e in particolare una persona del team. Non riesco a trovare un modo per mandare una mail... qualcuno ha un indirizzo mail, un numero di telefono o sa dirmi come fare? Grazie infinite! luca Ultima risposta di Maria-Delfina0