Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, non riesco a condividere il calendario con quello di booking, nel senso che non mi fa copiare il link e provandolo a scriverlo manualmente il sistema mi dice che "a difficoltà", invece il link del calendario di booking sono riuscito a condividerlo con airbnb, mi potete aiutare grazie
dovresti scegliere settare uno dei due portali come prioritario ed importare il file.ical solo sul secondo...cmq considera che la sincronizzazione non è immediata, passano dai 30 minuti alle 2/4/6 ore prima che si siano sincronizzati, diponde da quanti portali vuoi sincronizzare...in alternativa puoi usare un channel manager ce ne sono di scaricabili gratuitamente..
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®