Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono un nuovo host con camera a Gallipoli, ho inserito come metodo di pagamento la carta payoneer ricevuta per posta, ma ad ogni accesso mi viene richiesto il metodo di pagamento con cui voglio essere pagato. Come mai il sito non riconosce la carta... Ultima risposta di Adolfo5
    Buon giiorno, sono Monica da Roma.Una domanda vi è mai capitato di rifiutare un ospite perche la sua foto sul profilo non era chiara? Nel mio caso in particolare ho rifiutato un ragazzo perchè nella prima pagina aveva una foto, presumibilmente sua, nella ... Ultima risposta di Marco376
    Salve a tutti,vorrei usare un channel manager per avere sempre la disponibilita' aggiornata.Vedo pero' che airbnb chiede il settaggio di camera per camera.Come faccio nello stesso annuncio ad avere più camere con disponibilità diverse?Devo creare un annu... Ultima risposta di Marco376
    In base al decreto legge 50/2017 del governo italiano Airbnb, dal mese di giugno, dovrebbe trattenere il 21% della cifra destinata ai proprietari per gli affitti e consegnarla all'agenzia delle entrate. Vorrei capire se Airbnb procederà in questo senso da... Ultima risposta di Marco376
    Se vado nella pagina delle statistiche vedo tutti valori positivi, però nonostante sia in attività da 6 mesi continuo a vedere Valutazione complessiva a 0 e Valutazione recensioni allo 0%. Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sono da poco diventata un host e volevo alcune informazioni... 1. agli ospiti che vengono devo lasciare ricevuta??2. Ho chiesto una cauzione di 100€ .... come viene regolata???grazie Ultima risposta di Alfredo64
    Buongiorno il giorno 16 maggio ho prenotato e pagato una appartamento a Londra di tale sig.a Saira https://www.airbnb.it/rooms/8456841 la quale mi ha confermato il soggiorno, due giorni dopo il 18 maggio alle ore 21,20 mi arriva un suo messaggio che non p... Ultima risposta di Marco376